Razer Wildcat - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Personalizzazione ed ergonomia ai massimi livelli per i professionisti degli eSports.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Un prodotto che non fa al caso mio..
    Se proprio dovessi spendere quella cifra per un controller, propenderei per l'originale xBox data la connettività wireless, ma sono comunque, nel mio caso, soldi sprecati perché non sono identificabile nella fascia gamer o comunque, quelle poche volte che gioco, preferisco gli sparatutto, dove il gamepad è inutile.
    Comunque, la dedizione di Razer al mondo gaming si nota dalle particolarità del prodotto!

    Ottima recensione

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    se lo vede mio figlio mi mette in croce

    con quello che costa mi conviene comprargli un PC

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Oserei dire un prodotto di nicchia. Sicuramente ben fatto come consuetudine di Razer ma con un prezzo decisamente da rivedere.
    Ottima recensione e foto da urlo.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    dirò un'eresia, ma per una periferica per il gaming competitivo, per quanto lo si possa considerare tale a livello di console, non mi sembra un prezzo così pazzesco visto quello che costano alcuni mouse

    che foto ragazzi

  6. #6
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    dirò un'eresia, ma per una periferica per il gaming competitivo, per quanto lo si possa considerare tale a livello di console, non mi sembra un prezzo così pazzesco visto quello che costano alcuni mouse

    che foto ragazzi
    Il tuo pensiero dopotutto non è così illogico, anzi. Ma considera che un pad xbox one standard costa sui 49 euro (ed è un controller fantastico), quello elite che offre molto di più del Wildcat 149,90 (che ritengo comunque eccessivo), il razer onza costava a suo tempo 49,90 nella versione tournament, il sabertooth 79,99. Quindi il prezzo del Wildcat, nonostante sia un prodotto eccellente, non tiene.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Al di là delle buone performance non spenderei mai 1/3 del valore di una console per un pad...
    Marco

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Evidentemente Razer pensa di fare affidamento sulla propria fanbase, ma questo non è l'ambiente PC...

  9. #9
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Evidentemente Razer pensa di fare affidamento sulla propria fanbase, ma questo non è l'ambiente PC...
    Si tratta infatti di un controller specifico per Xbox One. La compatibilità con PC Windows è una caratteristica in più che offre Microsoft.

    Ciò non toglie che molti dei videogiocatori PC preferiscano il pad in più occasioni. Per esempio i picchiaduro, che personalmente ritengo ingiocabili su tastiera.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Bel prodotto, ma a quel prezzo e con alternative altrettanto valide lo vedo un tantino fuori mercato...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022