Mionix CASTOR - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware Quando semplicità e innovazione si fondono in un prodotto unico ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sembrerebbe essere proprio una via di mezzo tra l'Avior 7000 e il Naos 7000 ma con 10.000dpi, Un Avior Naos 10000 insomma ma commercializzato ad un prezzo inferiore. Un ottimo prodotto anche se, personalmente, preferirei una maggiore differenziazione dei prodotti Mionix perché, in fin dei conti, sono tutti molto simili e si fa quasi fatica a distinguerli.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ho avuto in passato un Naos 5000 e a essere onesto non mi ha proprio conquistato a suo tempo, ma questo sembra essere molto meglio in relazione agli attuali diretti concorrenti a guidicare dall'enfasi messa dal recensore ...

    letta tutta, buon lavoro

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Mi intrippa tantissimo, sembra aver risolto i due dettagli che mi lasciavano perplesso soggettivamente su NAOS e AVIOR: l'eccessivo profilo ergonomico del primo e la larghezza sul frontale del secondo.

    Originariamente inviato da j0h89
    Mionix perché, in fin dei conti, sono tutti molto simili e si fa quasi fatica a distinguerli.
    Se sembrano tutti simili cosa diremmo di ROCCAT, che praticamente ha solo un unico mouse palm a listino? Certe volte bastano dettagli marginali per fare la differenza.
    Prendi l'm65, gli hanno tirato indietro il pulsante aim con l'edizione RGB e magicamente è diventato buono per i claw.

  5. #5
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Un mouse con pochi fronzoli e tanta sostanza!

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Un ottimo mouse, essenziale e prestante come piace a me.

  7. #7

    Predefinito

    Preso! Per ora mi sembra un ottimo prodotto, rispetto ad altri mouse ha una linea elegante e poco appariscente Appena lo si impugna restituisce una bella sensazione di solidità.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grazie per il tuo feedback, tienici aggiornati


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022