Corsair Vengeance K70 RGB & M65 RGB - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Il nuovo corso del produttore americano riparte da due best seller rivisti in versione RGB.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Non sono un giocatore ma mi piace lo stesso orientarmi su prodotti gaming dato che oltre a trovarmi con qualcosa di "tecnologico" un prodotto dove anche il miei miseri occhi vuole la sua parte....il tutto ...credo che sia da prendere in piena considerazione da quello che corsair con questa magica tastiera K70 rgb e ergonomico M65 rgb
    signature

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    bella roba queste periferiche RGB e dal punto vi vista estetico le soluzioni Corsair mi attirano molto più delle RGB di Razer

    in entrambi i casi bisogna fare un mutuo per acquistarle

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto decisamente particolare ed interessante per gli amanti del modding.
    Bravo Luigi, ottima recensione e video unboxing

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Complimenti, come al solito ottima recensione!
    Imho il costo di questi nuovi prodotti corsair é più che giustificato, basta vedere le pagine relative al software per capire la potenzialità del controller integrato.. Certo, per alcuni potrebbe essere inutile come surplus, ma non siamo qui a giudicare i gusti ma la qualità.. E sotto questo aspetto direi che entrambi i prodotti hanno un rapporto qualità prezzo più che buono

  6. #6
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Vorrei anche aggiugere i complimenti a luigi sia per la rece che per il video....e veder quelle diciture (simil sottotitoli) mi ha fatto molto piacere...
    signature

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente lo stato dell'arte a livello hardware... Ma l'illuminazione RGB non mi convince, è forse eccessiva. Anche se ammetto che il "pacman" era molto carino.

    Molto ben fatto il video dell'unboxing, bravo Rais.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Età
    44
    Messaggi
    10
    configurazione

    Predefinito

    troppo, veramente troppo... quasi 200€ ma dai....

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da HSH
    troppo, veramente troppo... quasi 200€ ma dai....
    Si è vero, è un prezzo alto

    Probabilmente in futuro vedremo soluzioni meno costose da un punto di vista hardware con prezzi finali migliori.
    Ma se c'è il mercato per periferiche da 200 euro ci saranno sempre modelli da 200 euro.

    Originariamente inviato da j0h89
    E sotto questo aspetto direi che entrambi i prodotti hanno un rapporto qualità prezzo più che buono
    più che altro c'è un buon rapporto funzionalità/prezzo. Come è lecito aspettarsi da un prodotto di punta.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Corsair ha pubblicato sul suo sito uno spazio per scaricare i profili più interessanti programmati dalla comunità.

    Tutti i dettagli in questa news: Corsair pubblica i migliori profili RGB per le sue tastiere

    Maggiore supporto alla community aggiunge valore ad un prodotto che fondamentalmente è "di lusso". Ben fatto!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022