Corsair Vengeance K90 & M90 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Nexthardware L'accoppiata perfetta per gamers MMORPG ed RTS.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Gran bella recensione davvero.

    Ottimi i prodotti anche se per "estrazione" preferisco articoli meno complessi da gestire, diciamo che un FPS per me è più che sufficiente e già fin troppo impegnativo, ma se non sbaglio, Corsair ha pensato anche a noi "sempliciotti"

    Sicuramente gli amanti degli MMORPG saranno sicuramente soddisfattissimi da questa accoppiata di tastiera e mouse..

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente ho preso la K90 e il mouse M60 e mi trovo molto bene oltre ad aver appagato il mio senso estetico ...

    non sono fatto per i mouse così incasinati anche perchè sono tutto tranne che un giocatore provetto ...

    Con l'M60 mi trovo bene anche per un utilizzo suio prpogrammi fi lavoro e di grafica in quanto è veramente preciso.

    Per le tastiere con layout ITA speriamo che stavolta confermino l'arrivo per fine aprile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    ottima recensione andrea...sono d'accordo con giampa sull'accoppiata (azzeccata per il mio stile di gioco) k90 m60
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Accoppiata strepitosa K90&M90!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    bellina come accoppiata però se devo seguire i miei gusti preferisco di gran lunga una keyboard con i tasti a basso profilo..

  7. #7
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    comprata un mese fa sostituendo una trust da 10 euro durata 5 anni che dire con un prezzo 12 volte superiore ho avuto solo inconvenienti apparte il fatto che i tasti meccanici che dicono tanto che sono per i game ecc . intanto sono piu rumorosi di quelli a basso profilo , hanno una cora piu lunga e non hanno l effetto on/off che hanno tutti i tasti normali basta che ci appoggi il dito senza arrivare a fine corsa e gia riceve il segnale quindi cosa serve fare una corsa che so di 1cm se poi a 2mm parte ? risultato che missclick continui guai tenere le dita appoggiate ai tasti .
    poi a volte il tasto rimane incantato cioe anche se ho levato il dito dal tasto continua a scrivere come se avessi il tasto premuto ma nn lo e' . mentre altre volte fa l'opposto quando premo nn succede nulla e devo ripremere una seconda volta . quindi apparte il case in alluminio e il poggia polso in un buon tessuto il resto e' da tirare in testa a mister corsair

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ultra dj
    comprata un mese fa sostituendo una trust da 10 euro durata 5 anni che dire con un prezzo 12 volte superiore ho avuto solo inconvenienti apparte il fatto che i tasti meccanici che dicono tanto che sono per i game ecc . intanto sono piu rumorosi di quelli a basso profilo , hanno una cora piu lunga e non hanno l effetto on/off che hanno tutti i tasti normali basta che ci appoggi il dito senza arrivare a fine corsa e gia riceve il segnale quindi cosa serve fare una corsa che so di 1cm se poi a 2mm parte ? risultato che missclick continui guai tenere le dita appoggiate ai tasti .
    poi a volte il tasto rimane incantato cioe anche se ho levato il dito dal tasto continua a scrivere come se avessi il tasto premuto ma nn lo e' . mentre altre volte fa l'opposto quando premo nn succede nulla e devo ripremere una seconda volta . quindi apparte il case in alluminio e il poggia polso in un buon tessuto il resto e' da tirare in testa a mister corsair
    Interruttori meccanici Cherry MX Red per una risposta veloce ed efficiente nei giochi.
    Forza di azionamento 45g.
    Corsa di azionamento 2mm, fondo corsa 4mm.

    1. 45grammi per un dito sono "NULLA", quindi, una volta lette le caratteristiche....

    2. Azionamento a 2mm, vuol dire che se ci lasci il dito appoggiato anche leggermente il tasto si attiva, ed anche questo era scritto in modo piuttosto chiaro sulla recensione, prova eventualmente ad abbassare il polling rate.

    3. Per quanto riguarda il rumore, purtroppo, tutte le tastiere meccaniche sono più rumorose di quelle a membrana, è risaputo!

    4. Tasto incantato o tasto non funzionante non è una caratteristica della tastiera ma un eventuale difetto, per cui il prodotto potrebbe essere da sostituire.

    In ultima analisi, a mio avviso, a parte difetti palesi, è solo una questione di abitudine. Personalmente preferisco i tasti Cherry MX Black, che sono più "duri" da azionare.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente ho idea che tu abbia beccato un esemplare difettoso e che ti convenga fartelo sostituire, per quanto concerne la rumorosità dei tasti è ovvio che quelli meccanici siamo più rumorosi ...

    che modello hai ?

    K60 o K90 ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    personalmente ho idea che tu abbia beccato un esemplare difettoso e che ti convenga fartelo sostituire, per quanto concerne la rumorosità dei tasti è ovvio che quelli meccanici siamo più rumorosi ...

    che modello hai ?

    K60 o K90 ?
    k90 cmq il mio errore e' stato prenderlo in internet senza averla mai provata perche nei negozi non si trovano tastiere cosi specifiche per giochi.
    va bene che ci sto facendo la mano pero io continuo a non capire l utilita di un tasto che nn serve arrivare a fine corsa, e' come fosse un joystik della play ma con i tasti alti 1cm a me sembra inutile dovrebbe essere tic/tac on/off poi bo .

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022