scelta ssd per msi b350m mortan

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    28
    Messaggi
    2

    Predefinito scelta ssd per msi b350m mortan

    Salve a tutti ! chiedo scusa nel caso in cui non dovesse essere questa la sezione per chiedere consigli su queste componenti ( prima volta nel server in assoluto)!
    Devo necessariamente procurarmi una nuova ssd ( da aggiungere a quella che uso attualmente) poichè il mio pc monta solo una m2 da 250g e un hard disk di nemmeno 200g .
    Su amazon ho trovato diverse ssd ( samsung - crucial - san disk ) , ma non saprei quale comprare . Ho notato che alcune montano un attacco sata III e altre un attacco Sata di cui non vi è la specifica . Dunque la mia domanda è... per una scheda madre MSI B350M MORTAR può andare bene una qualsiasi ssd o devo attenzionare l'attacco sata o qualche specifica in generale?

    Su amazon avrei individuato 3 possibili scelte :

    1) SanDisk Plus SSD Unità a Stato Solido 480 GB, Velocità di Lettura fino a 535 MB/s, 2,5", Sata III
    2)Crucial MX500 CT500MX500SSD1(Z) SSD Interno, 500 GB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici
    3)Samsung Memorie MZ-76E500 860 EVO SSD Interno da 500 GB, SATA, 2.5"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fikers
    ...
    Su amazon avrei individuato 3 possibili scelte :

    1) SanDisk Plus SSD Unità a Stato Solido 480 GB, Velocità di Lettura fino a 535 MB/s, 2,5", Sata III
    2)Crucial MX500 CT500MX500SSD1(Z) SSD Interno, 500 GB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici
    3)Samsung Memorie MZ-76E500 860 EVO SSD Interno da 500 GB, SATA, 2.5"

    I 3 ssd che hai indicato hanno tutti interfaccia Sata III 6Gb/s

    A mio modesto avviso il Samsung dovrebbero essere leggermente il più veloce, anche se nell'uso pratico di tutti i giorni mi sembra difficile percepire le differenze.
    Considerando i prezzi su Amazon dei modelli che hai indicato, personalmente prenderei il Crucial MX500
    Sempre personalmente, farei un pensiero sulla versione da 1TB e comunque eliminerei il disco meccanico.



  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    28
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto ! provvederò all'acquisto il prima possibile

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fikers
    grazie mille per l'aiuto...
    Di nulla, ciao



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022