Corsair Flash Voyager GTX 256GB - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito Controller evoluto e prestazioni al top per un Flash Drive senza compromessi.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Come sempre ..gran bella rece carlo.... mentre mi ha lasciato senza respiro questa penna da 256 gb complimenti a corsair
    signature

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    speriamo rilascino il Toolbox aggiornato in tempi brevi in modo da gestirla come un SSD in tutto e per tutto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    veloce ma non molto equilibrata come prestazioni, anche se nettamente sopra la media delle pendrive veloci di ultima generazione, Corsair può fare di meglio

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Un prodotto che punta al TOP non può risentire di certe lacune... Mi sarei aspettato molto meglio da Corsair per il lancio di un prodotto del genere...

    No?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sembra che Corsair non stia dando molto peso a questo prodotto, mi hanno dato l'impressione di averlo lanciato allo sbaraglio. Questo Flash Drive merita indubbiamente di essere seguito con aggiornamenti del firmware e supportato lato software.

  7. #7
    nibble L'avatar di speed_speed
    Registrato
    Aug 2013
    Età
    32
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito

    Bella veramente

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    credo anch'io che il Voyager GTX sia un eccellente prodotto, prestante, in qualche modo acerbo e
    dal prezzo commisurato alle prestazioni, così com'è stato descritto.

    Sono anche della stessa idea: Corsair ha buttato nella mischia un qualcosa al top del relativo mercato,
    un dispositivo all'avanguardia, senza il dovuto interesse. In un certo qual senso, credo anche in modo
    quasi anonimo.

    Mi spiego. In passato Corsair non avrebbe mai fatto in modo che un proprio prodotto potesse confondersi,
    già a livello puramente estetico, con quello della concorrenza.

    Col Voyager GTX ha sfatato anche questo must, qualcuno ci avrà già fatto caso: l'involucro in alluminio
    è esattamente identico (tranne che per le serigrafie, ovviamente, e gli inserti di colore rosso) a quello
    usato da Patriot Memory, già a settembre del 2013, sul proprio drive USB 3.0 "Supersonic Magnum".

    Non riesco a comprendere. Per le attuali discrepanze di rendimento sono certo che Corsair provvederà al
    più presto, ma per quanto riguarda l'immediata individuazione del prodotto, davvero ignoro il motivo che ha
    spinto all'adozione di quell'involucro.

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ottima rece come al solito, anzi questa volta più interessante del solito per i risultati che avete ottenuto

    Risultati interessanti ma anche un po' a mio modesto avviso preoccupanti e che mi lasciano delle perplessità perché a parte la cronica differenza di prestazioni con i vari pattern, in questo caso si aggiunge la variabile BOT/UASP

    Andando oltre il marchio ed il prodotto testato, ma estendendo le considerazioni a tutto il mercato che avremo tra un po' a disposizione, temo la possibilità per il marketing di mettere in primo piano valori da urlo realmente ottenuti in alcuni test e magari mettere in secondo piano l'altra faccia della medaglia
    Anche perché le prestazioni sono effettivamente molto differenti ed anche se comunicate con uguale peso, credo che poi diventi problematico farne una media per capire di quale dispositivo abbiamo maggiormente bisogno

    Ultima modifica di Trattore : 21-08-2014 a 15:20

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    tantaroba questa Corsair

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022