Sistema operativo su SSD da 60gb.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito Sistema operativo su SSD da 60gb.

    Rigrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.
    Il problema che sto riscontrando da quando ho preso il nuovo pc con SSD (Agility3 da 60gb) per Vin7 ed un cavier black da 1tera per il resto dei programmi è che l'ssd si è attestato sui 54/55 gb sempre pieni lasciandomi quindi un margine di solo 5 o 6 gb, ho ovviamente istallato solo l' OS, ho paura che questo possa essere la causa di qualche rallentamento di troppo che sto avvertento ultimamente.
    Chiedo a voi perchè non sono esperto di SSD ne tanto meno di ottimizzazione di Win7, l'unica cosa che mi è venuta in mente è di prendere un Agility3 da 180gb per il sistema operativo ed usare nel caso quello da 60gb solo per Photoshop.

    ma se posso far qualcosa prima mi piacerebbe provare.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    L'ssd quasi pieno non da origine a rallentamenti cosi tangibili...cerca di eliminare file di ibernazione, tenporanei, file paging e vedrai che 10gb li guadagni

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    li elimino sistematicamente ogni giorno ed è per questo che non è completamente saturo.
    è normale comunque che un ssd che dovrebbe occupare 14/15 gb vada a prendere in effetti quasi 60?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Io utilizzo sul mio desktop un SSD da 60GB senza troppi problemi.