Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 87 di 188
prima
... 37 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 137 187 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1875
  1. #861
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    direi piuttosto che...
    Dai, dai, coinvolgiamo Filippo con il suo PC e vedi cosa ne esce
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #862
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Dai, dai, coinvolgiamo Filippo con il suo PC e vedi cosa ne esce
    Ahahah ma il mio pc perché??? che ha di particolare?? ha solo 2/3 S.O. ....ma per testarvi TESTONI!!!

  3. #863
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a tutti per la spiegazione riguardo alle due versioni di squeezelite. Per chi volesse installare versioni precendenti di Liquorix ho trovato questa repository francese:

    Index of /liquorix/pool/past/l/linux-liquorix/

    Io per ora sto usando la 4.2-5 mi sembra suoni leggermente meglio rispetto all' ultima.
    Ultima modifica di blueray : 01-12-2015 a 17:30

  4. #864
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ahahah ma il mio pc perché??? che ha di particolare?? ha solo 2/3 S.O. ....ma per testarvi TESTONI!!!
    Perchè fischia... sai che bevute!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #865
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Io per ora sto usando la 4.2-5 mi sembra suoni leggermente meglio rispetto all' ultima.
    meglio così... perché quelle successive (IIRC dalla 4.3 in poi) hanno problemi di compatibilità con "Jessie".

    (il kernel di per sé non ha problemi ma, essendo stato compilato con una versione del compilatore "gcc" diversa da quelle disponibili in Jessie, casomai fosse necessario non è possibile compilare moduli aggiuntivi).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #866
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    meglio così... perché quelle successive (IIRC dalla 4.3 in poi) hanno problemi di compatibilità con "Jessie".

    (il kernel di per sé non ha problemi ma, essendo stato compilato con una versione del compilatore "gcc" diversa da quelle disponibili in Jessie, casomai fosse necessario non è possibile compilare moduli aggiuntivi).
    Paolo, peró noi con lo script installiamo sempre quello giusto? il 4.3 e qualcosa....

  7. #867
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Paolo, peró noi con lo script installiamo sempre quello giusto? il 4.3 e qualcosa....
    attualmente viene installato l'ultimo disponibile. Ma posso facilmente modificarlo per fargli installare invece "l'ultimo tra i past", oppure una versione specifica tra quelle disponibili. Ditemi voi...

    L'ultima opzione però è un po' rischiosa nel caso che quella versione venga rimossa dal repository di Liquorix. Se però decidete per una versione specifica, posso facilmente tagliare la testa al toro e garantirne la disponibilità copiando quella versione nel repository su AFDT e facendola scaricare da li.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #868
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    attualmente viene installato l'ultimo disponibile. Ma posso facilmente modificarlo per fargli installare invece "l'ultimo tra i past", oppure una versione specifica tra quelle disponibili. Ditemi voi...

    L'ultima opzione però è un po' rischiosa nel caso che quella versione venga rimossa dal repository di Liquorix. Se però decidete per una versione specifica, posso facilmente tagliare la testa al toro e garantirne la disponibilità copiando quella versione nel repository su AFDT e facendola scaricare da li.
    Forse questo lo sai meglio tu!!!
    io direi la possibilitá di poter scegliere tra una versione "stabile" o installare/aggiornare all´ultima disponibile....

    Io con l´ultima fino ad adesso non ho avuto problemi di sorta...anzi ieri su una debian Jessie sul "server" ho risolto un problema che avevo con il secondo monitor collegato alla scheda grafica...con il kernel standard non c éra modo di farlo parlare....

    Ma probabilmente ha ragione blueray che la versione piú vecchia aveva qualcosa in piú....anche io avevo notato, ma sai in questi casi non si sa mai se é o non é
    Ultima modifica di antonellocaroli : 02-12-2015 a 16:42

  9. #869
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ma probabilmente ha ragione blueray che la versione piú vecchia aveva qualcosa in piú....anche io avevo notato, ma sai in questi casi non si sa mai se é o non é
    Sono in linea con te e blueray......meglio il precedente
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  10. #870
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Dimenticavo di dire che la configurazione del repository Liquorix aggiunta dallo script includeva già da tempo il sub-repository "past".
    codice:
    deb http://liquorix.net/debian sid main past
    quindi potete installare anche quelle versioni con un colpo di apt. Ad es.:
    codice:
    apt-cache search liquorix
    apt-get install linux-image-4.2-5.dmz.1
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 87 di 188
prima
... 37 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 137 187 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022