TEST: RamDisk e HQPlayer

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    non avevo capito...
    per chi usa un'installazione sdoppiata, Server+NAA, usare un ramdisk sul server non ha nessun senso.
    La fisica di base non si riscrive facilmente e non posso aiutare con la fede.

    Con l'installazione monolitica invece, reitererei la domanda: conoscete programmi di basso livello che permettano di visualizzare in dettaglio l'allocazione di memoria da parte di un programma?
    (La mia tesi è che il file musicale sia _completamente_ in una memoria ad accesso diretto (ram, cache os, cache hd...) in ogni momento, ma come si dice le tesi vanno sottoposte a prova prima di gridare al neutrino superluminare)

    p.s. primo ramdisk ha il codice per superare il problema d'indirizzamento di un Win x32... quindi ramdisk di qualunque dimensione sempre. E occhio al downvolt e ai cicli della ram... che qui diventa il punto critico del pc. (Ma non è in contrasto al "faccio fare al pc il meno possibile"; son mica routine banali)

    p.p.s. mi sembra che PrimoCache sia più adatto ai vostri bisogno no?
    Ultima modifica di pgfiore : 10-02-2015 a 14:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022