HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 12 di 184
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 62 112 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1835
  1. #111
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Miska è alla beta5. Una data non ce l'ho, ma sono certo nel giro di qualche settimana...prima di Natale certamente.

  2. #112
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Esiste un forum dove Miska informa sull'evoluzione del software?
    Grazie

  3. #113
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    finalmente sono riuscito nella configurazione HqPlayer+NAA (ossia cubo con driver Hiface EVO-che poi è la stessa per hiface-il tutto gentilmente eseguito da un amico).
    IMHO il messaggio sonoro che mi arriva è di una pulizia disarmante nel senso della totale assenza di rumore di fondo.
    Palcoscenico virtuale di gran lunga migliorato con la giusta collocazione degli strumenti.
    L'assistere direttamente all'evento Rec Live organizzato da M.Lincetto sabato e riascoltare l'evento,credo che mi abbia dato modo di testare in migliore maniera il sistema
    ......che dire....me piace assai....anche se nun ciò preso na' mazza di come configurare cubo

  4. #114
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Esiste un forum dove Miska informa sull'evoluzione del software?
    Grazie
    Se esiste in Finlandia, non lo so, ma non credo.
    Credo che questo sia il luogo dove puoi trovare più info, anche perché io gli rompo costantemente
    Potrei dare informazioni sulla nuova release, ma essendo ancora in beta non mi sembra giusto...

  5. #115
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mordo
    finalmente sono riuscito nella configurazione HqPlayer+NAA (ossia cubo con driver Hiface EVO-che poi è la stessa per hiface-il tutto gentilmente eseguito da un amico).
    IMHO il messaggio sonoro che mi arriva è di una pulizia disarmante nel senso della totale assenza di rumore di fondo.
    Palcoscenico virtuale di gran lunga migliorato con la giusta collocazione degli strumenti.
    L'assistere direttamente all'evento Rec Live organizzato da M.Lincetto sabato e riascoltare l'evento,credo che mi abbia dato modo di testare in migliore maniera il sistema
    ......che dire....me piace assai....anche se nun ciò preso na' mazza di come configurare cubo
    Sono proprio contento che ti piaccia e che hai risolto i problemi relativi al tuo NAA.
    Con che cosa lo hai confrontato o cosa avevi prima?
    Qual'è il resto dell'impianto?
    Avere una registrazione di cui conosci la fonte, come nel tuo caso, è la condizione ideale per giudicare la riproduzione sonora.
    Il cubo te lo puoi dimenticare Trova i settaggi migliori con HQPlayer.
    A parte le guide iniziali, se vuoi qualche consiglio, non hai che da chiedere.

  6. #116
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se esiste in Finlandia, non lo so, ma non credo.
    Credo che questo sia il luogo dove puoi trovare più info, anche perché io gli rompo costantemente
    Potrei dare informazioni sulla nuova release, ma essendo ancora in beta non mi sembra giusto...
    Grazie, dimmi solo se sta migliorando la gestione della libreria...

    Ciao

  7. #117
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Grazie, dimmi solo se sta migliorando la gestione della libreria...

    Ciao
    L'ho detto altre volte - se si cerca una "gestione" della libreria come JRiver, te lo dico fin da adesso, HQPlayer non l'avrà mai.
    Ciò che può migliorare è la "fruibilità" della libreria, avere un più facile accesso al materiale desiderato, forse l'anno, l'ordinamento,...
    Se hai delle idee o richieste, non hai che da proporgliele. Io gli ho chiesto di un client Android, ma non mi ha risposto.
    Di solito Miska è abbastanza abbottonato riguardo gli sviluppi. Credo che comunque si renda condo che diventare più user friendly sia un obiettivo.
    Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento

  8. #118
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Mi accontento di poco, mi basterebbe che la libreria mantenesse la struttura del disco, e che togliesse il drive CD dalle....
    Ciao

  9. #119
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01

    Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento
    Ah, ecco … a proposito.

    Io sto sostanzialmente usando l'explorer di Linux, giro per le varie cartelle del disco fisso dove tengo i files, poi faccio drag & drop e via … C'e' qualche file manager che oltre a farmi vedere la struttura delle cartelle fa anche il preview della copertina del disco ? Alla iTunes intendo … Non sempre mi ricordo i nomi dei dischi, con l'aiuto della memoria fotografica sarebbe un po' più' facile..

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  10. #120
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento
    Seee..prova a fare il drag and drop dall'Ipad
    Gianni...

Pagina 12 di 184
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 62 112 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022