Windows Server 2012R2

Pagina 8 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 260
  1. #71
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Il SO non lo consideriamo? Continuamo a rinnovare perennemente ogni 120gg (o quanti sono...) la versione in prova?

    Riguardo l'NAA, Win Server può andare bene. Però, per quanto Il PC Server con HQPlayer possa funzionare bene con WS, vorrei che ciascun utente abbia ben presente che Win Server non è supportato da HQPlayer. Ciò significa che qualsiasi aggiornamento dove vengono aggiunte delle features può non funzionare più con il SO e che l'assistenza da parte di Miska non c'è più (o almeno potrebbe rifiutarsi di darla o non riuscire a ricreare un problema).

    +1 e bisogna considerare che stiamo parlando di software proprietario, non open source...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #72
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Assolutamente d'accordo con tutti ma a me sembra ben chiaro che :
    - E' risaputo ed è stato ripetuto anche qui tante volte che HQplayer non viene sviluppato per Winserver, per cui chi opera questa scelta lo fa a suo rischio e pericolo, così come viene fatta a proprio rischio e pericolo ogni modifica che non sia stata precedentemente codificata.
    - Se viene identificata una soluzione, anche costosa, che suona meglio o mostra vantaggi rispetto a quelle canoniche non vedo perchè debba essere osteggiata a priori. Starà a ciascuno decidere se imboccare o meno quella determinata strada.
    - La funzione del forum continua ad essere, almeno nella mia visione, quella di un luogo di scambi di opinioni ma soprattutto di esperienze.
    - in quest'ottica ribadisco la possibile convivenza di differenti sistemi, pensati per un uso non cumulativo, che messi in atto danno risultati sonici assai interessanti.
    Se la cosa interessa ciascuno si farà la valutazione del costo/beneficio, se non interessa passerà ad occuparsi di altro.
    Peraltro credo che ci siano vari modi per risolvere il problema del sistema operativo, in primo luogo acquistandolo. Sei mesi sono un tempo sufficientemente lungo per testarlo a fondo, o no?
    Comunque, giusto per la cronaca, uso Primo Server

  3. #73
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Assolutamente d'accordo con tutti ma a me sembra ben chiaro che :
    - E' risaputo ed è stato ripetuto anche qui tante volte che HQplayer non viene sviluppato per Winserver, per cui chi opera questa scelta lo fa a suo rischio e pericolo, così come viene fatta a proprio rischio e pericolo ogni modifica che non sia stata precedentemente codificata.
    - Se viene identificata una soluzione, anche costosa, che suona meglio o mostra vantaggi rispetto a quelle canoniche non vedo perchè debba essere osteggiata a priori. Starà a ciascuno decidere se imboccare o meno quella determinata strada.
    - La funzione del forum continua ad essere, almeno nella mia visione, quella di un luogo di scambi di opinioni ma soprattutto di esperienze.
    - in quest'ottica ribadisco la possibile convivenza di differenti sistemi, pensati per un uso non cumulativo, che messi in atto danno risultati sonici assai interessanti.
    Se la cosa interessa ciascuno si farà la valutazione del costo/beneficio, se non interessa passerà ad occuparsi di altro.
    Peraltro credo che ci siano vari modi per risolvere il problema del sistema operativo, in primo luogo acquistandolo. Sei mesi sono un tempo sufficientemente lungo per testarlo a fondo, o no?
    Comunque, giusto per la cronaca, uso Primo Server
    Nessuna obiezione, ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio per se, ma ritengo che l'informazione se data debba essere il più possibile completa e corretta, per non indurre altri in errore.

    A maggior ragione mel tuo caso, dato che hai autorità, nel senso di competenza e seguito ma anche di 'potere' come supermoderatore, il che porta con se anche maggiore responsabilità, a mio avviso.

    Quindi meglio un warning in più che uno in meno... Come si dice Uomo avvisato mezzo salvato, aiuta a dormire meglio.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #74
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Nessuna obiezione, ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio per se, ma ritengo che l'informazione se data debba essere il più possibile completa e corretta, per non indurre altri in errore.

    A maggior ragione mel tuo caso, dato che hai autorità, nel senso di competenza e seguito ma anche di 'potere' come supermoderatore, il che porta con se anche maggiore responsabilità, a mio avviso.

    Quindi meglio un warning in più che uno in meno... Come si dice Uomo avvisato mezzo salvato, aiuta a dormire meglio.
    Infatti, glielo avevo già fatto presente io e da te ribadito. Non c'è bisogno di spiegare ulteriormente il ruolo di supermoderatore.

  5. #75
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto che WS ha bisogno di impostare una password. Senza AO, è possibile far sì che WS si apri senza dover dare Invio, cioè è possibile accedere alla schermata principale senza alcun comando non avendo io tastiera né mouse?

  6. #76
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Si...bisogna aggiungere tre chiavi al registro.... http://support.microsoft.com/en-us/kb/324737

  7. #77
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si...bisogna aggiungere tre chiavi al registro.... How to turn on automatic logon in Windows

  8. #78
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ho visto che WS ha bisogno di impostare una password. Senza AO, è possibile far sì che WS si apri senza dover dare Invio, cioè è possibile accedere alla schermata principale senza alcun comando non avendo io tastiera né mouse?
    Post #27

  9. #79
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Comunque per chi non ha intenzione di usare AO....consiglio server standard e non essential....è più facile il passaggio da gui a core e viceversa....se invece si usa Ao è meglio essential....

  10. #80
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Come faccio a stoppare Server Manger dall'avviarsi automaticamente ad ogni avvio?
    msconfig non me lo permette...


    PS: cascasse il mondo riuscirò a far funzionare la scheda ethernet a bordo della mia motherboard Asus H97I-Plus...ci sono vicino...l'ha riconosciuta ma mi dà "The hash for the file is not present in the specified catalog file"
    ...per favore, non ditemi di comprare una schedina ethernet
    Ultima modifica di bibo01 : 17-03-2015 a 08:43

Pagina 8 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022