My GBW Obsidian 800D

Pagina 3 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131
  1. #21
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Qui è prima che mettessi dietro il plexi a specchio, dalla foto inganna, ma la luce era veramente debole.



    Così invece è con il plexi.



    Nastro carta e preparo per il taglio: non fate caso alle varie scritte o disegni, non ho fatto in tempo a andare al cesso che la mia ragazza aveva già messo lo zampino...



    Questo è il metodo che ho escogitato per fissare lo specchio. I profili a L che mi sono avanzati dai pannelli, fissati tra di loro con il biadesivo Pattex.




  2. #22
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ed ecco il plexi a specchio applicato.










  3. #23
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito










  4. #24
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito




  5. #25
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Montaggio cornice, griglia superiore e sottofondo.









    Qui ho dovuto accorciare le viti col dremel, perchè chiudendo la paratia mi andavano addosso ai pannellini interni.

















    Ed il sottofondo.





    Intanto ho fatto tagliare a mio padre in ditta, due barrette, quadrate e tonde: devo scegliere quali usare. Mi serviranno per fare da sostegno ulteriore al midplate nella parte di destra, sotto i pannelli angolari. Ora devo decidere se metterne altri e dove.
    Foto rapida con digitale scrausa di mia sorella...



    P.s.: ovviamente acciaio inossidabile eh eh non si scherza un cacchio!

  6. #26
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Montaggio ventola 140 mm con led verdi.
    Avevo qui questa bella Xigmatek, con led verdi, che se ben ricordate, era prima installata sul retro del case per estrarre l'aria dall'interno: ora che non la monterò più, perchè lasciarla li a prender polvere?? Ed ecco il seguito di questo ragionamento...

    Smontaggio alimentatore e rimozione ventola originale. E fin qui...troppo semplice... (ah ecco, ho appena fanculizzato la garanzia, ma che ci dobbiamo fare...tanto prima o poi sapevo che lo avrei aperto e aspettare il 2014....non era il caso...).



    Ecco la ventola da montare. Saldo per bene il vecchio connettore, tagliato dalla ventola rimossa.





    Ecco dove alloggerà il connettore.



    Una bella saldata...



    Una bella nastrata...



    Una bella...ecco tra queste due fasi c'è stata una piccola pausa femminile...
    Una volta terminato il "MONTAGGIO" ...



    Eeee...accensione!!!




  7. #27
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito



    Eheh...In arrivo! Saranno montate sui radiatori, ma ho già in mente di riverniciare le pale...nero o verde? Oppure le lascio così? Ora è difficile dirlo, quando mi arrivano farò qualche prova...state pronti!

    Pannello posteriore. Per facilitarmi le operazioni di disegno su cad, metto del nastro carta esattamente dove voglio creare il pannello: in questo modo scongiuro anche, il fatto che, tracciando le linee, non vado a intersecare qualche rivetto, di cui il posteriore del mio case, ne è dotato in una certa quantità. Mi sono segnato anche i fori del psu e della ventola da 140 mm.
    Putroppo devo rinunciare all'idea di girare l'ali: purtroppo se lo ribalto per avere la ventola in alto, i cavi mi rimangono troppo sporgenti verso la portella e mi complica non poco, il posizionamento della pompa, perchè non rimangono più vicini ai fori del pannello posteriore. Peccato però...



    Ecco cosa ho fatto poco fa, ora mi metto a disegnare! Se non crollo prima...tra lavoro e calcio...

    Mi sono deciso alla fine di sleevare l'alimentatore e non usare le prolunghe. Si prospetta una grande sleevata!!
    Ve l'avevo detto io che ordinavo da Nils...
    Ora non ha più l'influenza e ho potuto ordinare il tutto! Non so se avevate notato ma fino a stamattina diceva che Nils era malato ahhahaha e non si poteva acquistare dal sito.



    Idea malsana. Cornice + sleeving...cosa vorrà dire? Premetto che la cornice non è quella vista prima, ma un'altra, uguale ovviamente.


    Cosa vorrà mai dire????

  8. #28
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Un po' di accessori per il Dremel, che non fanno mai male!


















  9. #29
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Lavorazione frontalino

    Il pezzo con intagliata la scritta è stato fissato ai due supporti laterali con il solito pattex biadesivo e i profilini di alluminio tagliati a misura.
    Ho dovuto ritagliare con il dremel, alcune alette che mi impedivano di infilare dentro per bene il tutto.




















  10. #30
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito











    L'altra lavorazione del weekend è la seguente. Ho ritirato i pannellini, che ho prontamente primerizzati e verniciati. Ecco il risultato: ho fatto rifare anche il midplate, leggermente più corto per facilitarmi il passaggio dei tubi e con l'intaglio più rotondeggiante.

    Ecco a voi!









    Con l'aiuto del nuovo arrivato..ehehe..pazzesco il l'albero flessibile con questo supporto è fenomenale, ti dà una comodità d'uso spaventosa!























Pagina 3 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022