GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 96 di 103
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1026
  1. #951

    Predefinito

    No, per lo meno con l'ST di default. Mi vede solo la porta 2.5 Gb

  2. #952

    Predefinito

    Filippo, indipendentemente dal kernel che utilizzo (lato Naa) continuo ad avere interruzioni nella riproduzione.
    Ho provato sia con il collegamento "normale", via rete domestica, sia con un collegamento diretto server Naa (Ipv6), senza differenze sostanziali.
    Visto che usando un Mac Mini (con l'immagine per Mac di HQP) come endpoint al posto dell'Allo Usbridge Sig tutto scorre liscio, sospetto che su quest'ultimo sussistano ancora i problemi legati al driver Asix.
    Tu sai qualcosa in merito?

  3. #953
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da il Carletto
    Filippo, indipendentemente dal kernel che utilizzo (lato Naa) continuo ad avere interruzioni nella riproduzione.
    Ho provato sia con il collegamento "normale", via rete domestica, sia con un collegamento diretto server Naa (Ipv6), senza differenze sostanziali.
    Visto che usando un Mac Mini (con l'immagine per Mac di HQP) come endpoint al posto dell'Allo Usbridge Sig tutto scorre liscio, sospetto che su quest'ultimo sussistano ancora i problemi legati al driver Asix.
    Tu sai qualcosa in merito?
    Che io sappia con alcuni dac il problema sussiste.

    il mio consiglio é di mettere sulla usb bridge una distribuzione supportata da Allo (mi sembra Moode e dietpi non ricordo).

    E Se continui ad avere problemi chiedi lumi a quelli di Allo.

    i

  4. #954
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Ho aggiornato un po la webinterfaccia cercando di mettere un po di ordine




    Alcune novitá nella webinterfaccia nella versione 3.0:

    la possibilitá di programmare lo spegnimento de PC




    In player settin aggiunta una funzione per disabilitare il debug di Roon, dovrebbe limitare l'uso della cpu...



    aggiunta una pagina con i link diretti alle web interfacce di alcuni software



    Aggiunto un menu Expert-I, dove é possibile settare CPU, IRQ e processi in modo selettivo, quindi senza usare i profili




    Migliorato il setting del RamdiskMusic




    In Utility ho aggiunto una funzione per copiare file/cartelle nel ramdiskmusic



    Aggiunta anche la funzione per ethtool per cambiare la configurazione della schede di rete



    e altro...

  5. #955
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena comprato usato un raspberry 3+ con la digione, ho flashato la SD come da istruzioni ma dopo l'avvio si blocca e non parte la web interface. ho controllato collegando il raspberry ad una tv con hdmi ed è proprio così, non riesce per qualche motivo a completare l'avvio. ho pure provato a cambiare SD, ma nulla da fare. consigli? grazie

  6. #956
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da embty2002
    Salve a tutti,
    ho appena comprato usato un raspberry 3+ con la digione, ho flashato la SD come da istruzioni ma dopo l'avvio si blocca e non parte la web interface. ho controllato collegando il raspberry ad una tv con hdmi ed è proprio così, non riesce per qualche motivo a completare l'avvio. ho pure provato a cambiare SD, ma nulla da fare. consigli? grazie
    dovresti quanto meno dire esattamente dove si blocca... altrimenti è impossibile darti una risposta.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #957
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    45
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho fatto una foto col telefono sullo schermo, si blocca in quel punto con o senza il cavo di rete collegato. ho provato con 3 schede diverse sul mio pi3+ con digione, premesso che moode mi funziona perfettamente.


  8. #958
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da embty2002
    ho fatto una foto col telefono sullo schermo, si blocca in quel punto con o senza il cavo di rete collegato. ho provato con 3 schede diverse sul mio pi3+ con digione, premesso che moode mi funziona perfettamente.

    Niente é bloccato, sei giá alla schermata di login "Gentooplayerrpi64 login:" il resto sono messaggi che stampa openrc che puoi ignorare....

    se scrivi root > invio
    e la passwor fai il login...

    ma non ti appare l´interfaccia web, ma la shell...

    la webinterfaccia la raggiungi da un browser, e visto che sei in wifi la raggiungi al seguente indirizzo:

    192.168.42.1:5000

    che é l´indirizzo dell´hotspot, chiaramente devi configurare il device per connetterti alla rete gentooplayer....

    vedi la guida

    https://sites.google.com/view/gentoo...ck-start-guide

  9. #959
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    Macerata, Marche
    Età
    48
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Salve a tutti, allo scorso Black Friday ho acquistato un Raspberry 3B+ col quale vorrei realizzare un "music server" in grado di pilotare attivamente, via HDMI ed attraverso il mio amplificatore multicanale Yamaha RX-V663 (che fungerebbe quindi anche da DAC), delle Canton GLE 70 private dei crossovers.

    Ho trovato queste istruzioni (e questi aggiornamenti) per poterlo concretizzare, ma mi chiedevo se fosse possibile fare altrettanto in GentooPlayer.

    Ringrazio anticipatamente chi potrà/vorrà ad aiutarmi nella "messa in opera" del progetto.

  10. #960
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da forart.it
    Salve a tutti, allo scorso Black Friday ho acquistato un Raspberry 3B+ col quale vorrei realizzare un "music server" in grado di pilotare attivamente, via HDMI ed attraverso il mio amplificatore multicanale Yamaha RX-V663 (che fungerebbe quindi anche da DAC), delle Canton GLE 70 private dei crossovers.

    Ho trovato queste istruzioni (e questi aggiornamenti) per poterlo concretizzare, ma mi chiedevo se fosse possibile fare altrettanto in GentooPlayer.

    Ringrazio anticipatamente chi potrà/vorrà ad aiutarmi nella "messa in opera" del progetto.
    Il progetto é interessante, ma purtroppo, al momento non ho molto tempo per iniziare altre sperimentazioni. In fututo forse....

    Ma visto che quasi tutte le istruzioni, sono abbastanza dettagliate e fatte apposta per raspbian...hai fatto una prova con raspbian?

Pagina 96 di 103
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022