Windows Server 2012R2

Pagina 19 di 26
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 260
  1. #181
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Risparmiati l'installazione della build 10074, provato e riprovato AO non funziona in nessuna modalità.Felice di sentire che confermi quanto detto da me, allora non sono rimbambito.
    Confermo Anche io che AO non va

  2. #182
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Attenzione: AO va, altrochè, quello che non riesce a fare è il Kernel Streaming in core mode. Ma se ascolti con o senza aver attivato AO la differenza c'è eccome. La limitazione sta in Jplay sul NAA, che non può usare due filtri su tre, ma il suono è veramente di altissima qualità, anche in classic

  3. #183
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    ho trovato solo la 10074,
    chi mi dà la versione precedente ?

  4. #184
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Attenzione: AO va, altrochè, quello che non riesce a fare è il Kernel Streaming in core mode. Ma se ascolti con o senza aver attivato AO la differenza c'è eccome. La limitazione sta in Jplay sul NAA, che non può usare due filtri su tre, ma il suono è veramente di altissima qualità, anche in classic
    Daniele la versione che non funziona con AO è la 10074 uscita da pochi giorni, la vecchia 9660 che ho installato io attualmente và che è una meraviglia.

  5. #185
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    da qui scarica
    https://archive.org/details/MICROSOF...NGLISH.DVD-WZT
    la nuova evito anche di installarla, allora. In attesa che Phil tiri fuori la versione definitiva di 1.31

  6. #186
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    da qui scarica
    https://archive.org/details/MICROSOF...NGLISH.DVD-WZT
    la nuova evito anche di installarla, allora. In attesa che Phil tiri fuori la versione definitiva di 1.31
    aspetta questo è il 10, io pensavo che utilizzaste la versione server 2016...

  7. #187
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Si dovrebbe chiamare il futuro con molta probabilita windows 2016 server, ma attualmente si chiama MICROSOFT.WINDOWS.SERVER.10.TECHNICAL.PREVIEW.2.BUILD.9926.
    Attenzione a non confondere questa con windows 10 classico.

  8. #188
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    si però io ho preso questa:
    10074.0.150424-1350.fbl_impressive_SERVER_OEMRET_X64FRE_EN-US
    mi pare che non ci siano indicazioni sulla versione 10, anzi leggo server ecc...

    ah ecco, ho letto le note:
    NOTE: this is original image for Server vNext Partners.
    Includes versions: Windows Server Technical Preview 2 Standard and Datacenter edition.

  9. #189
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ho fatto la prova illustrata nel secondo link.

    In un prompt come Administrator ho messo:

    WIN-NAA è il nome del mio server e C:\ il path di networkaudiod.exe (l'ho messo in root) - sostituire con i propri.
    Il servizio viene creato, ma non si riesce a farlo partire - dà errore.
    Infatti, mi sembrava che Miska avesse detto che non può partire come Service in Windows, mentre può farlo in Mac/Linux.

    Rimango in attesa che qualcuno illustri in maniera definitiva una modifica al boot in core mode con una shell diversa.
    Ragazzuoli siete disattenti...
    il trucchetto dell'impostare il nad come servizio di Windows l'avevo già provato e non funziona, come avevo spiegato qualche messaggio più su...

    comunque dagli e dagli la soluzione l'ho trovata lo stesso...chi la dura la vince!

    aprite un file di testo con blocco note e scriveteci

    @echo off
    timeout /t 5
    start /b R:\nad.exe

    (5 è il tempo di ritardo in secondi, impostabile a piacimento, in attesa che si carichi il ramdisk;
    R:\nad.exe è il percorso dell'eseguibile del networkaudiodaemon.exe sul ramdisk, nel mio caso il ramdisk è denominato R e l'eseguibile l'ho rinominato nad.exe)

    salvate il file di cui sopra come "all files" e con nome "NAD.bat", salvandolo dove volete (io l'ho messo direttamente in C:\).

    A questo punto con CTRL+ALT+CANC aprite Gestione Attività, cliccate su File e su Nuova Attività e scrivete regedit.exe per aprire l'editor del registro di sistema.

    andate in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell
    il parametro Shell, il cui valore di default è explorer.exe, va modificato scrivendo il percorso del file batch che abbiamo creato, nell'esempio di cui sopra C:\NAD.bat

    chiudete regedit, chiudete tutto e riavviate.

    al riavvio di WS2012 in core mode si aprirà soltanto una finestra dos in cui vedrete un conto alla rovescia da 5 secondi a 0, dopodiché nella stessa finestra partirà il networkaudiodaemon.

    Se tutto è andato bene, potrete staccare definitivamente dal naa monitor, mouse e tastiera e dimenticarveli!

    hope this helps...
    Ultima modifica di pocarrie : 11-05-2015 a 23:35

  10. #190
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Oggi prime prove di ascolto del naa con w.server 2012R2...ottima impressione iniziale; maggiore fuoco e precisione nelle voci e negli strumenti (rispetto a w. 8) e maggiore dinamica specie negli attacchi strumentali. Ho anche rispolverato il router ed in effetti ha ragione Daniele a ritenere il collegamento diretto via ethernet senza router portatore di disturbi, con il modem il suono riacquista leggerezza e naturalezza.
    Paolo

Pagina 19 di 26
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022