Il NAA, questo sconosciuto...

Pagina 28 di 31
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 302
  1. #271
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Ok, ma dove trovo le spese di spedizione?
    Se segui il link che avevi postato dove si effettua l'ordine, qundo vai a PayPal, oltre ai $129,00 del Fitlet ti vengono addebitati "Spedizione e imballaggio:$67,00"

  2. #272
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se segui il link che avevi postato dove si effettua l'ordine, qundo vai a PayPal, oltre ai $129,00 del Fitlet ti vengono addebitati "Spedizione e imballaggio:$67,00"
    Azz! Non so quanto sia più conveniente...
    129+67=196 $ = 172 euro
    + IVA e Dogana (circa 30%) = 223,6 euro

  3. #273
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se negli US costa $149 spedito e in Europa costa oltre 200 euro, si capisce dove avrà successo

    ...assurdo che un apparecchio simile costi barebone oltre 200 euro

  4. #274
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Quello che fa ridere è che l'oggetto costi 129$ e che la spedizione costi più della metà dello stesso.
    Poi si sa che gli USA confinano con Israele e l'Europa è dall'altra parte del mondo!

    P.S. Ho scritto a diversi distributori (Germania e UK). Vediamo cosa rispondono.
    Ultima modifica di Maggio : 26-02-2015 a 08:42

  5. #275
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    Conosci mica qualche testo o URL che tratta del layout dei componenti?
    così su due piedi non mi viene in mente nulla di specifico da consigliarti. Però mi è appena ripassato sotto il naso questo, che tratta argomenti strettamente correlati, e vale senz'altro la pena di leggere se non lo hai già fatto:

    Staying Well Grounded

    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #276
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Io ne conosco qualcuno per la costruzione di valvolari, in particolare disposizione ed orientamento di OT, non credo siano quello che cerchi, nel caso batti un colpo e cerco i link.
    Ciao.
    TOC TOC! non e' esattamente quello che cerco, ma e' utile avere dei riferimenti... :-)
    E poi, se non ricordo male c'era uno studio che dimostrava che il suono valvolare e' percepito dalla maggioranza delle persone come "migliore", quindi non si sa mai che tempo permettendo non inizi a farmi una cultura seria sull'argomento :-)



    Originariamente inviato da UnixMan
    così su due piedi non mi viene in mente nulla di specifico da consigliarti. Però mi è appena ripassato sotto il naso questo, che tratta argomenti strettamente correlati, e vale senz'altro la pena di leggere se non lo hai già fatto:

    Staying Well Grounded

    ho comprato un libro usato su amazon :-)
    Nel frattempo avevo trovato il doc che mi hai segnalato e un altro sempre "sulle masse" interessantissimi!!

    Grazie comunque

    FINE OT!

  7. #277
    nibble L'avatar di alex_i
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    qualcuno la conosce questa? Potrebbe essere una soluzione per collegare la hiface2 a batteria o i dac usb?
    SHOPPING AREA: AUDIO GRADE USB 3.0 PCIE CARD

  8. #278
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    TOC TOC! non e' esattamente quello che cerco, ma e' utile avere dei riferimenti... :-)
    Molto basic ma molto utile: Stampa Trucchi nella costruzione degli amplificatori a valvole


    Originariamente inviato da lucadita
    E poi, se non ricordo male c'era uno studio che dimostrava che il suono valvolare e' percepito dalla maggioranza delle persone come "migliore", quindi non si sa mai che tempo permettendo non inizi a farmi una cultura seria sull'argomento :-)
    Perchè, oltre alle valvole c'è qualche altro modo per amplificare segnali musicali?

    OCCHIO: producono dipendenza.

  9. #279
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Aggiornamento prezzi... ti passa la voglia di comprare un fitlet! (distributore francese ed inglese)
    Il tutto ovviamente senza spese di spedizione.




  10. #280
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Maggio, non ti preoccupare...Io lo provo con Win e con Linux e poi te lo vendo a 200eur con RAM e microSD incluse

Pagina 28 di 31
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022