Il NAA, questo sconosciuto...

Pagina 27 di 31
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 302
  1. #261
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Io ne conosco qualcuno per la costruzione di valvolari, in particolare disposizione ed orientamento di OT, non credo siano quello che cerchi, nel caso batti un colpo e cerco i link.

    Ciao.

  2. #262
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Maggio,

    ordinato il Fitlet-B e spedito in US, costo US$149.00

  3. #263
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Maggio,

    ordinato il Fitlet-B e spedito in US, costo US$149.00
    certo che questo mini pc costa poco quasi quasi lo prendo anche io...
    posteresti il link ?

  4. #264
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    certo che questo mini pc costa poco quasi quasi lo prendo anche io...
    posteresti il link ?
    Vedi post n.238
    Comunque, a quel link con la spedizione in Italia il prezzo diventa $196,00 USD

  5. #265
    nibble L'avatar di alex_i
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    puoi provare, ma in generale non è detto che sia una buona idea. Quando l'S/PDIF era sostanzialmente l'unica opzione disponibile, c'era chi sosteneva che a parità di ogni altra cosa cavi S/PDIF lunghi (anche parecchi metri) suonassero meglio di quelli più corti (sarebbe lungo e complesso spiegare perché, ma non è escluso che possa anche essere vero. Diciamo che ha a che fare con attenuazioni, riflessioni ed onde stazionarie per cui in effetti la lunghezza del cavo s/pdif senza dubbio conta, ancorché non in modi così ovvi e banali).

    Per il resto, ti hanno già risposto: il discorso vale da un punto di vista generale, concettuale. Poi, come sempre, "the devil is in the details". Non basta usare una interfaccia USB asincrona per risolvere automaticamente tutti i problemi. Basta niente per compromettere tutto. Alimentazioni e/o banalmente layout(*) inadeguati possono facilmente trasformare il migliore dei circuiti in una sonora schifezza.

    Per quanto un sistema basato su s/pdif sia inerentemente "sbagliato" da un punto di vista concettuale, non è certo sorprendente se un sistema che ne fa uso realizzato bene all'atto pratico suona meglio di uno basato su USB asincrono realizzato male. Questo però non vuol certo dire che l's/pdif non abbia i suoi problemi, né tanto meno che sia inerentemente migliore.

    (*) in qualsiasi circuito elettronico il "layout" (cioè la disposizione dei componenti e dei relativi collegamenti, masse, loop di corrente, ecc.) è una delle cose più delicate, critiche e difficili da fare bene... spesso è proprio questo a fare la differenza tra un oggetto che suona benissimo ed uno che suona malissimo, anche a parità di ogni altra cosa! (schema, componentistica). Purtroppo il layout è anche uno degli aspetti più spesso sottovalutati se non del tutto ignorati e lasciati al caso o giù di lì.

    Grande, qualcuno che ha capito quello che voglio dire e lo ha ben spiegato!
    l'hiface 2 anche se a batteria sarà scrausa com dice qualcuno, ma ho avuto decine di dac, praticamente tutti quelli "blasonati" da forum, blog e riviste e tutti quelli che ho avuto, sotto gli 800 euro di listino, molto probabilmenente avevano un ricevitore usb ancora peggiore. Salendo di prezzo le cose cambiano e l'usb fà sentire la sua superiorità sulla hiface2. Questa è la mia esperienza basata su decine di test e decine di dac.
    Una curiosa e che 6moon dà come superiore lo stello u3 all'usb del metrum hexa e persino dell'anelope dac con il suo ali separato (costo credo circa 3000 euri).. sicuramente per lo stesso discorso di sopra.

  6. #266
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Maggio,

    ordinato il Fitlet-B e spedito in US, costo US$149.00
    Beato te! Io devo aspettare l'Amazzone e pagarlo di più!

  7. #267
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Bibo io ho trovato questo (ho cancellato ogni riferimento).


    È già aumentato a 202 euro! Molto bene!

  8. #268
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    perché aumenta così ? (speculazione?)

  9. #269
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Prenderlo direttamente da Compulab mi sembra migliore

  10. #270
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ok, ma dove trovo le spese di spedizione?

Pagina 27 di 31
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022