CM Storm Quick Fire XTi - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    bit L'avatar di randymoss
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Arezzo
    Età
    52
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ottimo acquisto, ora bisogna aspettare le masterkeys
    Forse l'unica per la quale cambiarei la mia
    scusami ma le masterkeys sarebbero?
    se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Non sono ancora in commercio e sinceramente non so quando usciranno, le trovi in questo articolo:
    http://www.nexthardware.com/news/nuo...r-master-7279/

    La pro L, a quanto pare, sarà la versione rgb della XTi

  3. #13
    bit L'avatar di randymoss
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Arezzo
    Età
    52
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Una sorta di xti rgb....
    se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Complimenti al recensore per non essersi accorto dell'apostrofo e del punto di domanda invertiti sul tasto http://www.nexthardware.com/reposito...i-Layout_3.jpg l'ho appena acquistata ed ora sono in contatto con CM per recuperare il tasto corretto o il cambio di tastiera con la seconda revisione della quickfire XTI in cui hanno sistemato il problema.
    Ma nessun altro lo ha notato?

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da pk61
    Complimenti al recensore per non essersi accorto dell'apostrofo e del punto di domanda invertiti sul tasto http://www.nexthardware.com/reposito...i-Layout_3.jpg l'ho appena acquistata ed ora sono in contatto con CM per recuperare il tasto corretto o il cambio di tastiera con la seconda revisione della quickfire XTI in cui hanno sistemato il problema.
    Ma nessun altro lo ha notato?
    Ciao.
    Non c'è bisogno di registrati e commentare appositamente per fare complimenti sarcastici riguardo al recensore tenendo conto che sei il primo in assoluto ad esporre questo problema dato che, probabilmente, sei l'unico che compra una tastiera meccanica, da gaming, e necessita di vedere la posizione delle lettere sul keycaps durante la digitazione.
    Ad ogni modo, le tastiere Cooler Master sono quasi tutte così, comprese le ultime Masterkeys, e c'è anche una possibile spiegazione in tutto ciò; come avrai notato, diversamente dal solito, sui keycaps Cooler Master le funzioni principali sono nella parte bassa del tasto anziché in quella alta (salvo € sotto la E), tuttavia, variare anche la posizione del tasto in questione avrebbe portato, alcune persone, a confondere (,) con (') e vice versa... tutto sommato potremmo dire che quello di Cooler Master è, in realtà, un layout più intuitivo dato che mette la virgola nella parte bassa del keycaps e l'apostrofo in quella alta, anche se qualcuno, come te, non apprezza tale scelta.

    È una cosa che potrebbe disturbare gli ossessivi compulsivi, questo non lo metto in dubbio, ma se vieni a scrivere con l'intento di scaricare la colpa sul recensore che ti ha indotto ad acquistare una tastiera con questa differenza nei keycaps, dicendo che è stato poco attento, con del sarcasmo per giunta, hai sbagliato proprio forum e persona...
    Fallo come tutti gli altri, segnalando questa particolarità senza fare sarcasmo.

    ps: non so nulla riguardo una revisione!
    Ultima modifica di j0h89 : 17-10-2016 a 17:41

  6. #16

    Predefinito

    Ciao, ho ordinato questa tastiera. Spero arrivi in settimana. Ho sentito parlare di aggiornamenti firmware, ma non ho trovato nessun firmware da scaricare. Da dove sarebbe possibile farlo? Come si verifica quello attualmente installato?

    Grazie, ciao.

  7. #17
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da bruceas
    Ciao, ho ordinato questa tastiera. Spero arrivi in settimana. Ho sentito parlare di aggiornamenti firmware, ma non ho trovato nessun firmware da scaricare. Da dove sarebbe possibile farlo? Come si verifica quello attualmente installato?

    Grazie, ciao.
    Ciao.
    Come indicato nelle prime due immagini della pagina "illuminazione - parte uno" il firmware, e la presenza di nuove versioni, vengono indicate direttamente tramite software, al primo avvio; se troverà una versione più recente, chiederà anche se si vuole effettuare l'upgrade o meno.
    Altrimenti, per un controllo manuale, se non ricordo male basta cliccare sul punto interrogativo in alto a destra (domani controllo ma sono quasi sicuro sia così).
    Ad ogni modo, sei proprio sicuro di aver preso la masterkeys pro l rgb? Perché è diventata abbastanza difficile da troverà, essendo usciti altri modelli.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ciao.
    Come indicato nelle prime due immagini della pagina "illuminazione - parte uno" il firmware, e la presenza di nuove versioni, vengono indicate direttamente tramite software, al primo avvio; se troverà una versione più recente, chiederà anche se si vuole effettuare l'upgrade o meno.
    Altrimenti, per un controllo manuale, se non ricordo male basta cliccare sul punto interrogativo in alto a destra (domani controllo ma sono quasi sicuro sia così).
    Ad ogni modo, sei proprio sicuro di aver preso la masterkeys pro l rgb? Perché è diventata abbastanza difficile da troverà, essendo usciti altri modelli.
    Ho trovato il firmware 1.1.4 (è da parecchio che non aggiornano!). La tastiera che ho preso è quella della discussione: Quick Fire XTi che ho pagato 49 euro. Dovrebbe essere un buon prezzo :-)

  9. #19
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da bruceas
    Ho trovato il firmware 1.1.4 (è da parecchio che non aggiornano!). La tastiera che ho preso è quella della discussione: Quick Fire XTi che ho pagato 49 euro. Dovrebbe essere un buon prezzo :-)
    Si, il prezzo è buono, ed è normale che non aggiornano da molto, sono usciti molti altri modelli e anche perché le altre volte hanno solo modificato leggermente i presets del sistema di illuminazione, che comunque andava già bene.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022