News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 146 di 147
prima
... 46 96 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1468
  1. #1451
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Aggiornamento di ROUTINE - Horror FPS di assoluto rilievo!

    Eccovi un filmato relativamente recente che mostra una filo il gameplay, impermeato da una atmosfera assolutamente realistica. Si consiglia di tenere le luci spente e magari di dotarvi di un paio di cuffie di buona fattura... l'immersione è assoluta. Non vedo l'ora che esca, purtroppo il gioco è stato rimandato ma, a quanto pare, dovrebbe farcela entro fine anno .



    Ricordo che Routine non ha pacchetti di salute o di più vite, vi è un sistema di morte "Perma" che ci consentirà di rimanere sulla base lunare (questa cosa è tutta da scoprire), non c'è inoltre una barra di salute, come in un "normale FPS", lo scopo sarà colpire, scappare, nascondersi. La base sarà interamente esplorabile senza limiti.. in una sorta di "gameplay non lineare", almeno così lo definiscono.
    Scopo ultimo è capire cosa sia successo e venirne a capo...
    Ultima modifica di salvatore : 10-10-2013 a 22:49
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #1452
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito CALL OF DUTY: Advanced Warfighter

    A vederlo mi passa la voglia di giocarlo,troppo frenetico per i miei gusti.

    Ma tanto so già che lo prenderò comunque!


  3. #1453
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    In effetti mi sembra un pò troppo esagitato...
    Ricordo con nostalgia i primi CoD!!

    Ciao Andrea!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #1454
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Mentre COD Adv. Warf. è in arrivo (il 4 novembre è alle porte) sto facendo una immersione in Metro 2033 REDUX, una versione particolare del gioco ispirato allo scritto del russo Dmitry Glukhovsky, che include Metro 2033 e Metro: Last night.
    Posso dirvi che è un GIOCONE, scalabile sia nelle prestazioni su macchine non potentissime che giocabile a chi, come me, non ha più i riflessi di una volta. Se riesco metto giù una piccola review... ve lo consiglio CALDAMENTE!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #1455
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    visto questo ragazzi??

    Official Call of Duty: Advanced Warfare Gameplay Launch Trailer



    EDIT: aggiungo anche i requisiti minimi..

    Call of Duty: Advanced Warfare

    Requisiti minimi:

    • OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
    • Processor: Intel CoreTM i3-530 @ 2.93 GHz / AMD PhenomTM II X4 810 @ 2.80 GHz or better
    • Memory: 6 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTS 450 @ 1GB / ATI® Radeon HD 5870 @ 1GB or better
    • DirectX: Version 11
    • Network: Broadband Internet connection
    • Hard Drive: 55 GB available space
    • Sound Card: DirectX-compatible
    Ultima modifica di brugola.x : 22-10-2014 a 13:17

  6. #1456
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    visto questo ragazzi??

    Official Call of Duty: Advanced Warfare Gameplay Launch Trailer



    EDIT: aggiungo anche i requisiti minimi..

    Call of Duty: Advanced Warfare

    Requisiti minimi:

    • OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
    • Processor: Intel CoreTM i3-530 @ 2.93 GHz / AMD PhenomTM II X4 810 @ 2.80 GHz or better
    • Memory: 6 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTS 450 @ 1GB / ATI® Radeon HD 5870 @ 1GB or better
    • DirectX: Version 11
    • Network: Broadband Internet connection
    • Hard Drive: 55 GB available space
    • Sound Card: DirectX-compatible
    Tanta roba.
    Mi chiedo solo una cosa: acquistandolo non fisicamente e non avendo una linea prestante, quanto ci vorrà per tirar giù tutti quei giga ? Ne sono ben 55 su hard disk (per cui almeno una trentina di download), di questo passo un hard disk da 500gb basterà per 2 o 3 giochi tra un pò. Senza poi tener conto dei tempi di installazione... facendo un conto approssimativo dal momento in cui di acquista un gioco, tra download e installazione rischiano di passarci dai 2 ai 3 giorni.
    Ultima modifica di salvatore : 27-10-2014 a 07:55
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #1457
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    per forza.. almeno fino a quando non inizieranno a scrivere i giochi come si deve... si andrà avanti con le mega patch...
    se andiamo a vedere su 30GB ci saranno 10GB di "codice madre del gioco", il resto sono patch per adattarlo a questo o quello..ai sem no!

    PS lascia stare il gioco, parliamo degli aggiornamenti?? mega patch appunto da 1, 2 GB.. mi ci vuole mezzo pomeriggio solo per scaricare la patch.
    se uno ha la fortuna di godere di una connessione in fibra manco si accorge ma io dalla mia Alice 7 Mega più di tanto.. mediamente scarico sui 5-600kbps con punte di 800kbps

  8. #1458
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per forza.. almeno fino a quando non inizieranno a scrivere i giochi come si deve... si andrà avanti con le mega patch...
    se andiamo a vedere su 30GB ci saranno 10GB di "codice madre del gioco", il resto sono patch per adattarlo a questo o quello..ai sem no!

    PS lascia stare il gioco, parliamo degli aggiornamenti?? mega patch appunto da 1, 2 GB.. mi ci vuole mezzo pomeriggio solo per scaricare la patch.
    se uno ha la fortuna di godere di una connessione in fibra manco si accorge ma io dalla mia Alice 7 Mega più di tanto.. mediamente scarico sui 5-600kbps con punte di 800kbps

    Certe dimensioni le giustifico per le texture, sicuramente per certe produzioni non lesinano sicuramente sui byte che occupano, ma effetticamente certe patch come si giustificano? Non si giustificano, appunto. Io quasi annaspo ed ho una 20mbit che funge benino (arrivo a 1,5mb al secondo), anche se avrei la fibra ottica "quasi disponibile" che mi costerebbe meno di quanto pago oggi ogni due mesi, soltanto che inspiegabilmente si ferma al palazzo prima del mio... mi sono pure imbufalito perchè abbiano fatto questo, considerando che all'angolo del mio palazzo c'è una strada principale con negozi... pazzesco.
    Purtroppo dobbiamo farcene una ragione, linee ancora lontano dagli standard europei (per non parlare degli USA, ricordo ancora nel 2011 in albergo a NYC che avevano una portante da 64mbit che andava una bellezza), dimensioni elefantieche dei download. E non parliamo degli upload, oggi più che mai utili per chi fa del cloud l'essenza dei suoi backup.
    Mi sento nel terzo mondo a volte....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #1459
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mi sento nel terzo mondo a volte....
    Temo che non sia una sensazione ma l'amara realtà.
    Altro che fibra, se hai la fortuna di abitare in una grossa città ancora ancora ma se ti sposti nelle valli son dolori. Il bello è che investimenti in quella direzione non se ne vedono e non se ne vedranno ne a breve ne a medio termine, è una vergogna, in Italia abbiamo una delle reti net più vetuste d'Europa ma la paghiamo come fosse il top del top.
    Per quello che ci danno 50€ ogni due mesi non sono tante, sono troppe


    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 28-10-2014 a 13:59 Motivo: De

  10. #1460
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Il ritorno di GRIM FANDANGO!!!

    Si fa per dire, ma è sempre lieto avere notizie di riedizioni di piccoli capolavori!

    Grim Fandango Remastered (PC) - Gamesurf.it
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 146 di 147
prima
... 46 96 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022