Vi dirò di più ... dopo una mezzora abbondante a Battlefield2 la temp si è alzata solamente di 2° (37°) ... direi che è un notevole miglioramento.... a dire il vero pensavo peggio. ...solo dopo 2 minuti e 20 sec è tornata al valore iniziale (35°).
Vi dirò di più ... dopo una mezzora abbondante a Battlefield2 la temp si è alzata solamente di 2° (37°) ... direi che è un notevole miglioramento.... a dire il vero pensavo peggio. ...solo dopo 2 minuti e 20 sec è tornata al valore iniziale (35°).
mmmh....temperatura ambiente?....la cosa si inizia a fare piu interessante...
Guarda tu stesso cosa segna adesso ... tieni presente che ho steso da poco la pasta mixando la artic con la pasta in dotazione con la vantec ... lo ho fatto perchè quest'ultima è molto più liquida della Artic... facendo così la ho stesa in maniera migliore e dovrebbe assicurarmi il raggiungimento della temperatura ideale in minor tempo.
ok... ... al massimo dei giri come stiamo a rumorosità? ... appena ho una DFI che va è molto probabile che ce lo piazzi ...
(il problema di base è avere la dfi che va senza ricomprarla...)
Capisco .....
Per quanto concerne la ventola al massimo fà circa 7000 giri ed è come tutte le ventole che raggiungono tali giri... il vantaggio è che sembra non raggiungerlo mai
grandissimo Michele...
ottimo, lo sapevo che ero in buone mani...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bel lavoro e spiegazione esauriente!
lo faccio di sicuro mi piace anche la luce... visto che ho il case al buio... i 3 led uv non riesco a posizionarli in maniera ottimale per evidenziare il tutto e quesa soluzione mi sembra ottimale anche per controllare che l'impianto di raffreddamento funzioni a dovere
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Ottima mod ma quanta corrente davi al chipset perchè io a 1.7 sto a 43 gradi in full con dissi stok
Ciao a tutti,
scusate io ho questo problema. Ho preso da poco una DFI lanparty ultra-d e ho notato che le temperature del chipset non sono bassissime...ovvero a riposo sui 45 e mentre gioco arrivo anche a 60...il tutto con il dissi stock al massimo dei giri.
Come scheda video ho una x1900xtx che ci va un po' sopra...e ho overclokkato mettendo il bus a 250 ma senza overvoltare il chipset.....
Volevo chiedere:
A. le mie temperature sono drammatiche o ci possono stare ?
B. tra tutti i dissipatori in giro da moddare e non quale secondo voi è il più indicato?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)