Notebook Toshiba e Windows Seven: risposta assistenza clienti Toshiba

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Notebook Toshiba e compatibilità con Windows Seven: risposta assistenza clienti Toshiba

    Buongiorno.
    Ho un Notebook acquistato nuovo circa due anni fa, restato in produzione fino allo scorso anno: Toshiba Satellite A-200 1L5, con processore Intel Core 2 Duo T7300 @ 2GHz e 4 GB di RAM.
    http://www.pcworld.it/blogs/notebook...e_a200_1l5.pdf
    Poichè desideravo passare da Vista a Seven, prima di acquistare il programma ho telefonato all'assistenza clienti Toshiba per avere maggiori info al riguardo... Dopo aver fornito il seriale della macchina, l'operatore ha sentenziato: "Toshiba non supporta Windows Seven per i computer acquistati prima di giugno 2009... L'aggiornamento non è quindi possibile per mancanza di driver compatibili"!
    Mi rendo conto che Toshiba deve vendere i nuovi PC, ma considerato che quel Notebook è costato circa 1.200,00 Euro e che le sue prestazioni sono ancora più che adeguate, penso proprio che avrebbero fatto più bella figura con i loro clienti rendendo disponibili quei quattro driver che occorrono per eseguire l'aggiornamento in sicurezza... Considerato poi che la maggior parte di questi driver, si dice, derivino direttamente da Vista, il tutto sarebbe loro costato davvero poco lavoro!
    Sinceramente a questo punto mi è passata la voglia di acquistare Seven... e la fiducia accordata per anni al marchio Toshiba!
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 12-11-2009 a 07:25
    Massimo Bianco

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Per il momento con installazioni di Seven su portatili, non ho avuto particolari difficoltà utilizzando a volte driver per vista

  3. #3
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    un mio collega a il tuo stesso portatile con seven sopraaa messo da me... non ho avuto nessun problema con i driver... giusto per la cam ho messo i driver di vista , per il resto va' tutto.
    tu istalla... se poi non va' brasa tutto e rimetti vista!

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    un mio collega a il tuo stesso portatile con seven sopraaa messo da me... non ho avuto nessun problema con i driver... giusto per la cam ho messo i driver di vista , per il resto va' tutto.
    tu istalla... se poi non va' brasa tutto e rimetti vista!
    Beh, il punto è che non vorrei gettare 129 Euro (costo di Windows Seven HP Full Version OEM) dalla finestra...
    Massimo Bianco

  5. #5
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    be' la prova la fai con una rtm... di certo non con la definitiva.....scarichi legalmente PROVI..se va' compri....

  6. #6

    Predefinito

    Ok, ho capito... grazie per il suggerimento.
    Massimo Bianco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Modifica Bios su notebook Toshiba
    By Massimo Bianco in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 03-06-2009, 20:01
  2. Vendo notebook Toshiba [versilia+sped]
    By Pany in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-07-2008, 13:47
  3. Vendo NOTEBOOK toshiba tecra 8100
    By tron in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-2002, 08:45
  4. Vendo notebook Toshiba 2800-500
    By jumpingflash in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-12-2001, 23:46
  5. Notebook toshiba
    By vaale in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-05-2001, 21:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022