Come togliere i messaggi iniziali?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito Come togliere i messaggi iniziali?

    Quando accendo il pc all'avvio di windows mi appare qst messaggio:

    Desktop
    Impossibile caricare o eseguire il file "C:\DOCUME-1\User|DATIAP-1\mtsc.exe, specificato nel registro di sistema.Controllare che il file esista, oppure rimuovere il relativo riferimento nel registro di sistema.

    qst messaggio mi blocca tutte le applicazioni che dovrebbero avviarsi automaticamente all'avvio tipo messenger finche non clikko su OK

    1. come levo il messaggio?
    2. che cos è il registro di sistema?

    e poi non so perche qnd accendo il pc invece di andare direttamente al desktop mi da la schermata dove devo scegliere l'account, ma io di account ne ho solo uno! prima non lo faceva e adesso si senza ke io abbia cambiato nessuna impostazione. puo dipendere dal fatto ke ho 1200 messaggi di posta?

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi??

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, probailmente nessun moderatore di sezione ha visto il tuo messaggio perché sarebbe più opportuno che venisse spostato in software e non in hardware generico.

    Comunque ti chiedo, il file si chiamo proprio "mtsc.exe" oppure "mstsc.exe"?
    Nel primo caso potrebbe essere sufficiente eseguire questa procedura.

    Premi
    - Start
    - Esegui
    digita "msconfig" e premi OK
    premi sulla "linguetta" "Avvio" e da li cerca il collegamento al file "mtsc.exe", togli la spunta e poi premi su ok.
    Riavvia il PC e vedi se ti mostra ancora lo stesso avviso.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    seconda opzione ma piu' delicata in quanto vai a lavorare sul registro di windows:
    start
    esegui
    digiti "regedit" e premi ok

    a questo punto fai una ricerca nel registro (premi f3 o ctrl+f3) per il file che rompe le scatole.
    una volta trovato salva la voce (click tasto destro e poi export) ed eliminala.

    .

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da LucaIam
    Quando accendo il pc all'avvio di windows mi appare qst messaggio:

    Desktop
    Impossibile caricare o eseguire il file "C:\DOCUME-1\User|DATIAP-1\mtsc.exe, specificato nel registro di sistema.Controllare che il file esista, oppure rimuovere il relativo riferimento nel registro di sistema.

    qst messaggio mi blocca tutte le applicazioni che dovrebbero avviarsi automaticamente all'avvio tipo messenger finche non clikko su OK

    1. come levo il messaggio?
    2. che cos è il registro di sistema?

    e poi non so perche qnd accendo il pc invece di andare direttamente al desktop mi da la schermata dove devo scegliere l'account, ma io di account ne ho solo uno! prima non lo faceva e adesso si senza ke io abbia cambiato nessuna impostazione. puo dipendere dal fatto ke ho 1200 messaggi di posta?
    per cortesia, visto che l'italiano è una delle lingue più belle del mondo cerchiamo di utilizzarla nel modo più corretto possibile senza tante scorciatoie.. questo è un forum non un cellulare.. grazie.

    ciao Gerri

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    scusate il ritardo della risposta...
    cmq ho sbagliato al messaggio c'è mstsc.exe

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    dai xo un po di organizzazione qlcn mi rispondaaaa

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    guarda che ti abbiamo risposto sia io che italian soldier.
    hai provato?
    se non ti e' chiaro come abbiamo descritto la procedura chiedi maggiori lumi.

    per tutto il resto, direi che il tuo pc si comporta come un pc alterato da infezione virus...
    hai un buon antivirus attivo e aggiornato?

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Aug 2009
    Età
    30
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ho avira sempre attivo

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Continui a non rispondere a quello che ti è stato chiesto.
    Hai eseguito le procedure che ti hanno suggerito frenc ed italian soldier?

    mstsc.exe è un file che è legato ai servizi "terminal service" ma se fosse il file originale dovrebbe trovarsi nella cartella di windows. Il tuo messaggio di errore riporta che il file si trova nel percorso delle impostazioni utente, il luogo in cui più facilmente può infilarsi un virus.
    Però il file non può essere trovato quindi probabilmente avira ha già rimosso l'infezione ma non ha ripulito completamente il sistema.

    Fai come ti hanno detto e togli la voce relativa dall'avvio, dovresti risolvere il problema.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. togliere dissy ram vga
    By permaloso in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-01-2009, 19:45
  2. togliere lo sfondo di un filmato
    By afabry83 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-04-2006, 03:44
  3. togliere l'attack dai solchi !!
    By cyberpunk2020 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-10-2002, 14:37
  4. COME TOGLIERE IL FOP38?
    By Messinese in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-05-2001, 16:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022