Consigli illuminazione Banchetto Dimastech e sistema a liquido color rosso

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    ..
    Originariamente inviato da Nexuno

    Procedo con l'ordine che ne pensi?
    Prederei qualche led da 5mm in più da mettere sotto la scheda madre per creare un effetto soft sotto quest'ultima , che ne pensi?
    La silverstone è buona , per pochi euro sono disposto a prendere qualcosa di migliore come resa cromatica se necessario
    Sto per procedere con l'ordine , ho alcuni dubbi:
    Che ne pensi dell'enermax t.b. vegas? Penso faccia più luce della corsair af120 led che però mi sembra più sobria.
    Ho preso qualche led twin in più da piazzare qua e la sulla scheda madre e anche sotto.
    Infine due strisce, una sul radiatore e una in larghezza al case.
    Cosa ne pensi?

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    È una questione troppo personale, a me la Vegas non piace per niente, altri ci sbavano su, non posso dirti il numero preciso di led che devi mettere perché non ho la configurazione tra le mani

  3. #13
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    È una questione troppo personale, a me la Vegas non piace per niente, altri ci sbavano su, non posso dirti il numero preciso di led che devi mettere perché non ho la configurazione tra le mani
    Ho preso la vegas a prescindere dall'estetica che diciamo che piace, anche se non troppissimo, per una questione di resa , a parità di db produce maggiore pressione e portata d'aria.
    Appena arriva tutto procedo. Metterò anche una striscia sotto la scheda madre, direttamente sul banchetto (attaccata con biadesivo 3m)

  4. #14
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nexuno
    Ho preso la vegas a prescindere dall'estetica che diciamo che piace, anche se non troppissimo, per una questione di resa , a parità di db produce maggiore pressione e portata d'aria.
    Appena arriva tutto procedo. Metterò anche una striscia sotto la scheda madre, direttamente sul banchetto (attaccata con biadesivo 3m)
    Non ho avuto molto tempo ieri di poter fare foto dettagliate e con macchina fotografica,ecco alcune foto fatte da telefono e un video sempre da telefono:




    Link per il download del video:
    http://we.tl/IMqBC7S8QI
    CPU: Intel Core i7-4770k @ 4.6 Ghz/1.30 Vcore DU || DISSIPATORE: Raffreddamento Liquido WB EK-CSQ Clean || MOBO: Asus Maximus VI Hero C2|| RAM: G.Skill 2666MHz 16GB (2 x 8GB) || VGA: ASUS GTX 760 DC2 OC || SSD: Samsung 840 PRO - 256GB|| HDD: Western Digital Green7200rpm - 1 TB || CASE: Dimastech V3.0 || PSU: Corsair RM650 Plus Gold ||

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Aaaa furbetto, come me hai scelto la scusa del PC moddato per riempire la stanza di luci rosse e creare una atmosfera Hot
    Comunque niente male, forse alcune luci secondo me andrebbero attenuate. Appena torno a casa vedo dal PC

  6. #16
    byte L'avatar di Nexuno
    Registrato
    Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Aaaa furbetto, come me hai scelto la scusa del PC moddato per riempire la stanza di luci rosse e creare una atmosfera Hot
    Comunque niente male, forse alcune luci secondo me andrebbero attenuate. Appena torno a casa vedo dal PC
    Se riesco posto foto fatte decisamente meglio cosi rende bene
    CPU: Intel Core i7-4770k @ 4.6 Ghz/1.30 Vcore DU || DISSIPATORE: Raffreddamento Liquido WB EK-CSQ Clean || MOBO: Asus Maximus VI Hero C2|| RAM: G.Skill 2666MHz 16GB (2 x 8GB) || VGA: ASUS GTX 760 DC2 OC || SSD: Samsung 840 PRO - 256GB|| HDD: Western Digital Green7200rpm - 1 TB || CASE: Dimastech V3.0 || PSU: Corsair RM650 Plus Gold ||

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022