Acquisto processore,consigli.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito Acquisto processore,consigli.

    Che processore consigliate per l'utilizzo di premiere , photoshop e after effects ultima versione?
    Devo dire che non sono un professionista ma, neanche ho voglia di attendere la clessidra del pc per interminabili pomeriggi(ihihihhh).
    Non sono interessato al gioco e oltre i programmi elencati,mi limito all'uso di office e alla semplice navigazione tra le pagine web.
    Tra i5 ed i7 c'è una netta differenza di prestazione?
    Di AMD poi(fx 8350), che ne dite? Potreste chiarirmi la situazione? Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    tralasciando l'offerta AMD che è ormai datata sia per quanto concerne le CPU, ma soprattutto per schede madri e chipset, se hai un budget contenuto vai su un i5 ed una buona scheda con chipset Z170 abbinate ad un quantitativo di RAM pari a 16GB (meglio 32GB) e ti levi il pensiero


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Su che formati lavori? che videocamera\fotocamera hai\vorresti avere?

  4. #4
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    tralasciando l'offerta AMD che è ormai datata sia per quanto concerne le CPU, ma soprattutto per schede madri e chipset, se hai un budget contenuto vai su un i5 ed una buona scheda con chipset Z170 abbinate ad un quantitativo di RAM pari a 16GB (meglio 32GB) e ti levi il pensiero