overclock g1 gaming gtx 970

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito overclock g1 gaming gtx 970

    Salve a tutti mi presento sono Giuseppe e mi sono appena iscritto a questo forum,da molto prendevo in seria considerazione di iscrivermi in un foorum e navigando ho visto questo e subito mi è saltato all occhio per la sua semplicità e chiarezza dei contenuti con persone all suo interno appasionate come me mi.Mi scusa da adesso per la mia ignoranza sull argomento che voglio trattare con voi ovvero l overclock della mia g1 gaming gtx 970 non so da dove cominciare; Vi ringrazio e spero di trovarmi bene.
    nota: caretteristiche pc:

    scheda madre: asus z97-A
    cpu:intel core i7 haswell 4790k 4ghz lga 1150
    ram HyperX FURY 8gb ddr3 1866 mhz cl 10
    dissipatore cooler master seidon 120 v liquid
    ssd 250 della pny;hard disk 1tb
    vga: nvidia gtx g1 gaming 970
    alimentataore: aercool kcas 700w

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    vai sul sito MSI o meglio, googola MSI Afterburner, scarichi, installi


    dalle opzioni sblocca il controllo ventola

    spari al max power limit e temp limit (sono linkati assieme, alzandone uno si alza assieme anche l'altro, non puoi sbagliare)

    poi sotto su core clock dai un +100 e anche al memory clock un +100

    prova in game se regge o su un benchmark (consiglio unigine heaven), se regge tutto puoi dare ancora un +100 e via cosi

    quando il gioco o driver video crasha, riavvia il pc e torna a valori piu bassi

    ah si, un occhiata alle temperature non fa male, ma danni non puoi sicuramente farne tranquillo

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    37
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ciao mattxx88 ti ringrazio in giornata farò quello che mi hai appena detto incrocio le dita e spero che tutto vada per il meglio ancora grazie .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022