Scelta lettore CD per musica

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito Scelta lettore CD per musica

    Ciao amici, devo comprare un lettore CD-MP3 da affiancare al mio ampli Marantz PM5004. Il corrispettivo lettore Marantz costa troppo perchè vorrei spendere una cifra attorno ai 200€ per un buon lettore senza eccellere. Stavo guardando per questo Denon DCD-510AE. Lo conoscete? Me lo consigliate o sulla stessa fascia di prezzo si trova di meglio?

    Mi piacerebbe un lettore che:
    - avesse il controllo per avanzamento delle cartelle su cd di mp3
    - nel display mostrasse i tag degli mp3 (artista, canzone, album, anno)
    - avesse la possibilità di essere comandato con il telecomando dell'ampli

    Grazie a tutti

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    quello linkato è un ottimo lettore.

    Perchè non fai un piccolo pc con un lettore


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    quello linkato è un ottimo lettore.

    Perchè non fai un piccolo pc con un lettore
    in realtà un pc ce l'ho già sempre acceso di fianco all'ampli e potrei usarlo anche ora ma preferisco avere un lettore a parte per questioni di rumorosità ed estetico-puriste.
    allora vado con quel denon? ha le 3 caratteristiche del primo post?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Per saperec ose così specifiche ti conviene mandare una mail ad audio delta


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Sicuramente non funzionerà il telecomando del tuo ampli marantz per pilotare anche il cd.
    Che io sappia se vuoi pilotare ampli e cd con un solo telecomando devi prendere due apparecchi dello stesso marchio (e sempre che abbiano previsto questa possibilità) o ricorrere ad un telecomando universale tipo i logitech.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io ho questo lettore da qualche anno, e sono soddisfattissimo dell'acquisto. Ottima qualità sia con in cd audio che con gli mp3 (320kbps). Ora lo uso un pò di meno in favore del portatile con scheda audio, ma in attesa del pc audio dedicato, se voglio fare un ascolto "critico" non mi tradisce. Non so dirti niente riguardo al telecomando, il mio ampli neanche ce l'ha...

    ps. quoto crazy modder, se hai già un pc dedicato, la soluzione lettore pc è un'ottima idea..Se sei preoccupato di vibrazioni e fattori esoterico-estetici ti prendi una bella meccanica per pc, ti costruisci una bella enclosure di faggio tropicale su base antisismica e stai a posto!

  7. #7
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Originariamente inviato da bonfanz
    Io ho questo lettore da qualche anno, e sono soddisfattissimo dell'acquisto. Ottima qualità sia con in cd audio che con gli mp3 (320kbps). Ora lo uso un pò di meno in favore del portatile con scheda audio, ma in attesa del pc audio dedicato, se voglio fare un ascolto "critico" non mi tradisce. Non so dirti niente riguardo al telecomando, il mio ampli neanche ce l'ha...

    ps. quoto crazy modder, se hai già un pc dedicato, la soluzione lettore pc è un'ottima idea..Se sei preoccupato di vibrazioni e fattori esoterico-estetici ti prendi una bella meccanica per pc, ti costruisci una bella enclosure di faggio tropicale su base antisismica e stai a posto!
    Ciao bonfanz, tu che lo possiedi sai dirmi se il denon dà la possibilità di avanzare per cartelle sui cd-mp3? e il display può visualizzare a rotazione i tag degli mp3 (artista, album, traccia, anno, genere...)

    grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022