Aiuto maximus VIII extreme

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Superino
    Usa la guida dove hai trovato le immagini per oc...
    Cosa significa? Potresti spiegarti meglio?

  2. #12
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    41
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si scusa ho usato la guida dove hai preso le immagini per oc della scheda madre, errore di battitura prima

  3. #13
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Dieci anni fa ho avuto un problema identico, era l'antivirus (sì, all'epoca lo usavo) che scansionava a palla non appena avviavo un gioco. Disinstallando l'antivirus ho risolto.
    Magari non c'entra nulla, ma non m'è venuto in mente nulla oltre a quanto già suggerito dai colleghi
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #14
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    41
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Dieci anni fa ho avuto un problema identico, era l'antivirus (sì, all'epoca lo usavo) che scansionava a palla non appena avviavo un gioco. Disinstallando l'antivirus ho risolto.
    Magari non c'entra nulla, ma non m'è venuto in mente nulla oltre a quanto già suggerito dai colleghi
    ciao uso il nod32 quando mi succede il problema controllando nel task manager non c'è niente che prende risorse tranne il gioco.
    Provo a disattivare il g-sync
    Ultima modifica di Superino : 23-10-2016 a 15:07

  5. #15
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Superino
    ciao uso il nod32 quando mi succede il problema controllando nel task manager non c'è niente che prende risorse tranne il gioco.
    Provo a disattivare il g-sync
    Se lo dicevi subito che hai un monitor G-Sync e che lo attivi via driver...

    Ho letto mooolto spesso di enigmatici problemi tra G-Sync, V-Sync e monitor vari con tale tecnologia, sia lato driver sia lato hardware (monitor).
    Non ho un monitor G-Sync (e non lo prenderei neanche se regalato), ma nel tuo caso credo che dovresti disattivare il V-Sync in-game e usare V-Sync e G-Sync attivi soltanto via pannello Nvidia.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #16
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    41
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Se lo dicevi subito che hai un monitor G-Sync e che lo attivi via driver...

    Ho letto mooolto spesso di enigmatici problemi tra G-Sync, V-Sync e monitor vari con tale tecnologia, sia lato driver sia lato hardware (monitor).
    Non ho un monitor G-Sync (e non lo prenderei neanche se regalato), ma nel tuo caso credo che dovresti disattivare il V-Sync in-game e usare V-Sync e G-Sync attivi soltanto via pannello Nvidia.
    Ma il g-sync lo attivo dal pannello nvidia

  7. #17
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Quindi non hai un monitor G-Sync? Guarda che la suddetta tecnologia funziona soltanto con tali monitor, dal momento che l'hardware necessario per processare la sincronizzazione dei frame è installato sul monitor.
    Pertanto se attivi il G-Sync via pannello Nvidia su un monitor standard non funziona.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #18
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    41
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Quindi non hai un monitor G-Sync? Guarda che la suddetta tecnologia funziona soltanto con tali monitor, dal momento che l'hardware necessario per processare la sincronizzazione dei frame è installato sul monitor.
    Pertanto se attivi il G-Sync via pannello Nvidia su un monitor standard non funziona.
    No no il monitor e gsync dicevo che per attivarlo o disabilitarlo solo sul pannello nvidia adesso lo disabilitato vediamo un po'
    Ultima modifica di Superino : 23-10-2016 a 16:53

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022