Supermicro C7Z170-SQ - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Nexthardware Il colosso americano rilascia la sua prima scheda madre Z170 per il gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Se da un lato "anche l'occhio vuole la sua parte" dall'altro "l'abito non fa il monaco".. Una scheda molto funzionale, solo leggermente bruttina.
    Per quanto riguarda il marchio non si può dire assolutamente niente di negativo, sarebbe come sparlare di Foxconn..

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Non male, anche perchè è Supermicro, quindi di sicura affidabilità, comunque a meno c'è la Ranger e poco più sopra come prezzo c'è la Hero che sono anche in promozione con il Front Base in omaggio, se non erro

  4. #4
    Super Moderatore
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Dall'estetica si riconosce lo stile Supermicro, specie dal colore degli slot, se è come i server è praticamente indistruttibile!

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Non mi sembra così bruttina, anzi...
    Ben venga un nuovo brand tra le nostre recensioni!!! Chissà se da qui in poi ci sarà la possibilità di far transitare nelle recensioni anche qualche prodotto di fascia più "pro"...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Mi piacciono estremamente queste schede madri che pensano al sodo, e per quanto riguarda il prezzo, preferirei spendere 240 per una supermicro che 200 per una scheda con il sonic radar.

  7. #7
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    si, è chiaramente visibile il layout e la dislocazione di quelle piccole reti di componenti a livello superficiale,
    tipici di una robusta mainboard da server.

    Dovranno esser bravi nel riuscire a differenziare di giustezza la loro produzione per giungere ai livelli di
    performance top attuali, anche a livello gaming. Credo però, che possano avere la strada ben spianata
    per i prossimi anni.

    A me, personalmente, non dispiacciono affatto mobo ultra resistenti ed affidabili, sebbene un pelo meno
    performanti: anzi, ci metterei la firma. E poi, vedere tutti quegli induttori VITEC Electronics, mi fa un certo
    effetto su prodotti di questo tipo.

    Mi piace. Molto bene, Carlo :-)


    p.s.

    non vuole essere un appunto, ma tra il livello qualitativo di Supermicro e quello di Foxconn, ce ne passa di
    differenza ... a favore del produttore californiano, intendo

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Alcune soluzioni adottate sono un pò antiquate, ma sostanzialmente la mainboard funziona egregiamente ed i risultati ottenuti non sono per niente male.
    Certo con questi prezzi fare concorrenza ai prodotti Asus sarà un pò dura.

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    ...Questa tipologia di connessione, per quanti ancora non l'avessero intuito, non ha mai trovato un produttore di periferiche di storage che l'abbia adottata...
    Ciao Carlo, come ho scritto dall'altra parte, mi dispiace. Speravo in una connessione più rapida allo stesso prezzo, un po' come il passaggio da usb 2.0 a 3.0

    Ottima rece come sempre



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022