EVGA X79 Dark

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito EVGA X79 Dark

    [sfogo mode on]
    Il nome è una garanzia...









    Ultimamente non ne azzeccano una con le schede madri.
    [sfogo mode off]

    Vado a piangere in un angolo...
    Saluti.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ciao caro, era da un po' che non ti facevi vedere..... però così è parecchio triste la cosa
    Ma i pin del socket chi li ha piegati ? ti è arrivata così ?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non ci posso credere, non ti riconoscono nemmeno la garanzia ... tra parentesi EVGA, a dispetto di quello che sbandiera ultimamente, lascia abbastanza a desiderare come RMA, chiedere a Zilla


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ciao caro, era da un po' che non ti facevi vedere..... però così è parecchio triste la cosa
    Ma i pin del socket chi li ha piegati ? ti è arrivata così ?
    Ciao caro,
    no, CPU e Motherboard erano intonse, è successo dopo la prima accensione a pc "vergine" e appena assemblato. Avevo anche controllato i pin del spocket prima di montare la cpu visto che sono parecchio delicati ed era tutto a posto. Se noti nell'ultima foto la cpu è stata "bruciata". Secondo me hanno scazzato qualcosa con le fasi di alimentazione del socket.
    Mai vista né successa una cosa del genere in oltre 20 anni di assemblaggi.

    Originariamente inviato da giampa
    non ci posso credere, non ti riconoscono nemmeno la garanzia ... tra parentesi EVGA, a dispetto di quello che sbandiera ultimamente, lascia abbastanza a desiderare come RMA, chiedere a Zilla
    Ciao caro,
    conosco bene le tempistiche da ere geologiche di EVGA Europe, siamo un mercato secondario per loro, ma voglio proprio vedere che cosa si inventano stavolta.
    Stay tuned.

  5. #5
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    mi dispiace, caro. Spero ci sia ancora qualche spiraglio positivo per i due RMA.

    Non so quanto possa esserti d'aiuto in questa circostanza, ma mi sono preso ugualmente
    la briga di controllare:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Intel_LGA-2011-topview.jpg
Visite: 349
Dimensione:   145.7 KB
ID: 13926

    LGA-2011 è un attimino concentrato, ma il land interessato (quello palesemente bruciato)
    dovrebbe essere il CC27.

    Se la vista non mi ha quindi ancora abbandonato, dovrebbe corrispondere a DDR0-ODT[5],
    pertanto far parte dello Stub Series Logic Termination di I/O, essendo il sesto elemento del
    circuito On Die Termination del primo banco di memoria.

    A prescindere dal fatto in sé, un guasto davvero molto molto strano.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Che roba... Mamma mia!!
    C'è quindi il rischio che anche le ram possano aver subito un danno???
    Ultima modifica di frakka : 16-09-2013 a 00:12

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    condoglianze vivissime

  8. #8
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    mi dispiace, caro. Spero ci sia ancora qualche spiraglio positivo per i due RMA.

    Non so quanto possa esserti d'aiuto in questa circostanza, ma mi sono preso ugualmente
    la briga di controllare:

    /cut

    LGA-2011 è un attimino concentrato, ma il land interessato (quello palesemente bruciato)
    dovrebbe essere il CC27.

    Se la vista non mi ha quindi ancora abbandonato, dovrebbe corrispondere a DDR0-ODT[5],
    pertanto far parte dello Stub Series Logic Termination di I/O, essendo il sesto elemento del
    circuito On Die Termination del primo banco di memoria.

    A prescindere dal fatto in sé, un guasto davvero molto molto strano.


    fenomenale come sempre il nostro Toto

    ps: il giampa dovrebbe stipendiarti per la risorsa che rappresenti per noi


  9. #9
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Questo è un incubo!!
    Credo che se mi dovesse succedere una cosa del genere evga di persona viene a cambiarmela dopo tutte le bestemmie che tiro!!
    PAZZESCO!!

    Se vuoi una spalla siamo qua!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  10. #10
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Grazie a tutti per la solidarietà e per le analisi.
    Concordo con Totocellux, una cosa del genere è veramente strana e, al momento, inspiegabile. Per fondere in quel modo i pin della scheda madre bisogna dare parecchia corrente in eccesso senza che nessun sistema di controllo delle sovratensioni entri in funzione.
    Comunque la via crucis dell'RMA è iniziata non nel modo migliore...

    Fase 1) fare richiesta di RMA
    Fase 2) per poter fare richiesta di RMA bisogna contattare prima il servizio tecnico che darà un numero di ticket per l'RMA - tempo 1-2 giorni
    Fase 1b) dopo che il servizio tecnico ha trattato il caso (ha aperto il ticket per l'RMA e null'altro) inviare i dati richiesti (ma va?) - tempo 1-2 giorni
    Fase 1c) il tempo a disposizione per la compilazione dell'RMA di 20 minuti è scaduto, rifare la procedura (dirlo prima no eh?)
    Fase 1d) per convalidare la richiesta di RMA il prodotto deve essere registrato (check - OK), la fattura del prodotto deve essere uploadata sul sito (oh cazz, l'ho presa da loro avranno copia della fattura?), la fattura del prodotto non deve essere manipolata alfine di aumentarne il valore (oh cazz 2, se la fattura l'hanno emessa loro e l'hanno loro sul sito come posso manipolarla?)
    Fase 1e) premesso che io conosco le loro procedure di rma forse meglio di loro, il pisquano che ha aperto il ticket ne ha aperto uno per la richiesta di rma di una scheda video che, come potreste immaginare, è differente da quello che serve per un rma di una scheda madre dove vengono richiese, tra le altre corbellerie, il tipo di cpu e di ram utilizzata e che, come informazioni, sono senza meno più utili che sapere che tipo di monitor ed a quale risoluzione ho in dotazione o se utilizzo delle schede grafiche a basso profilo...
    Fase 1f) fornire i dati supplementari futili (cpu e ram) utilizzando la funzione di contattare il Customer Care
    Fase 1ghi) fornire le foto a comprova del misfatto uploadandole una alla volta al Customer Care (si può uploadare solo un'immagine alla volta, poi ripetere la procedura ad libitum)

    Sono sfinito.
    Stay tuned.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022