misà che ho capito io... non è che hai tirato troppo ed hai tirato via il socket proprio lasciando in vista i pin che stanno nel socket???? se è così in bocca al lupo per la risistemazione che è molto ardua...
edit: come avevo immaginato.... la vedo dura sistemare sta cosa...
Originariamente inviato da renartex
Scusa perchè hai tolto il socket? quello nero in plastica è la base su cui va la cpu..........
Bastava alzare la levetta e il processore veniva via da solo![]()
Mi sa che non puoi più fare niente, dove mancano i piedini credo siano stati strappati........
Auguri..![]()
bastava alzare la levetta.. grazie al ca...lo avrò fatto 100000000 volte !
ma questo non è una mobo desktop non c'era alcuna levetta !
ho fatto un pò di forza.. manco tanta a dire la verità ed è successo il patatrack.. adesso spero di rimetterlo apposto ! ma sarà dura... vi farò sapere![]()
mi sa che fai prima a lanciare il tutto dalla finestra
guardando la foto così, con il dettaglio che ha, vedo un ammasso informe in alto, e ne mancano sul alto destro...
portatile nuovo!!!
PC HOME: E8500 @ 4200 - Asus P5K se Plus - 4890 - 2*1gb Crucial Ballistix 8500 - WD 250 gb - WD 1000 gb - Win8 Preview
PC WORK: HP EliteBook 8460p: Core i7 2620 @ 2.70 - 8gb Ram - Disco SSD 120Gb - Win7 Enterprise x64 + Win Xp su virtual machine
PC WORK2: MacBook Pro 13" + BootCamp Win7 x64
![]()
cercati una mobo nuova...Originariamente inviato da renartex![]()
se era desktop si... costano 5 euro !Originariamente inviato da lore85bg
ma questa è del portatileproverò lo stesso a mettere il procio...
se ci riesco e funziona mi fate mod però![]()
Originariamente inviato da renartex
di + ..... ti facciamo santo ....
hai una possibilità su un milione ......
buona fortuna![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)