Appena arrivato ho separato la parte Easy dalla Hard e smembrato per sverniciarlo. Premetto che la Esay sarà destinata ad un trattamento più semplice (Nuova colorazione che deciderò a sverniciatura ultimata), mentre la Hard... Boh

, ho un paio d'idee, ma concretizzarle sarà dura finché mia Madre non andrà fuori per qualche giorno ed avrò campo libero (Devo fare un paio di buchi in un Mobile)...
Quindi nizio con la Easy che è quella che più mi serve visto che mi son anche venduto il Case

...
Ho comprato dello sverniciatore\acido, un pennello per stenderlo ed una spatola per rimuovere la vernice. Ne approfitto per complimentarmi con Dimas per l'ottima verniciatura, una fatica bestiale rimuoverla

.
A parte le varie lustioni dovute agli schizzi del prodotto (Lo so, avrei dovuto mettere i guanti, ma proprio non li sopporto), sono arrivato a buon punto, ma ho fatto solo una foto, all'inizio del lavoro, con il Cell. (Quindi scusatemi la scarsa qualità delle immagini che seguiranno) perché s'è scaricata la batteria, ma domani rimedio con una buona dose dei lavori in corso

...
Ecco l'inizio della violenza:
Invece, ieri notte, preso dall'insonnia, ho preparato l'Hw che il banchetto andrà ad ospitare:
Mobo: P5Q Deluxe
CPU: E8400
Ram 4x1GB Team Group Pc9600 CL5-5-5-15
Dissipatore: Tuniq Tower -> Veramente stupendo

!!!
VGA: ATI Radeon HD2900XT
Alimentatore: Enermax Modu82+ 625W
Ventole: 3xEnermax Magma + 2xNanoxia Fx2000
Insomma, ecco cosa sto combinando...
Alla fine ho cambiato solo la pasta alla Mainboard (Mi ci ero imparanoiato e l'avrò smontata 2 o 3 volte per vedere l'impronta

)... Ho messo su l'E8400+Tuniq Tower+Ram e provato un semplice sistema di ritenzione per la Radeon. Giovedì prossimo se passo l'esame prendo un TFC 240 ed un WB per CPU, sulla pompa ci devo riflettere, poi per i tubi ed i raccordi avrei bisogno di un aiutino da parte vostra, ma ogni cosa a tempo debito, prima voglio finire il banchetto e vedere di non fare un cagata...
Non vedo l'ora di tornare a lavorarci su

...