Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
betaxp86
Bene, bene... Farò lavorare il mio account MSDN, allora!![]()
![]()
"a me sembra che l'unica differenza tra un utente Apple ed un utente Windows sia che l'utente Apple pensa veramente di essere piu' furbo"
D.Bianchi
Mi viene male a pensare ad una nuova infrastruttura basta su una nuova versione server :/
Anche a me... Di questo s.o. finalmente gradisco il licensing (anche se non ho ancora potuto studiare bene le news postate da beta) però l'idea di implementarlo mi spaventa un pò...
Stò iniziando a fare qualche test con la RC, però solo roba casereccia per ora.
![]()
"a me sembra che l'unica differenza tra un utente Apple ed un utente Windows sia che l'utente Apple pensa veramente di essere piu' furbo"
D.Bianchi
Si Andre e anche il know-how acquisito in 6 anni. Sai benissimo che passare da un sistema collaudato e su cui si hanno determinate conoscenze, ad un sistema buono ma di cui si sa poco è un vero disastro.
Non si va alla cieca su queste cose.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)