la mobo di asus nf4-sli che ho preso (e sta arrivando) supporta il sata2 a 3gb, ma l'hot plug è supportato anche dal sata1?
se uso dischi sata1 sul controller sata2 posso fare l'hot plug?
anche coi frame rimovibili per hard isk interni (slitte)?
la mobo di asus nf4-sli che ho preso (e sta arrivando) supporta il sata2 a 3gb, ma l'hot plug è supportato anche dal sata1?
Ciao, si puoi farlo.. In questo momento vedo nella rimozione sicura dei componenti i miei due maxtor sata1 disabilitabili e estraibili.Originally posted by baldios74
"disabilitabili e estraibili. " vuol dire che ce li hai nelle slitte sul davanti del case e li puoi rimuovere anche con windows in funzione?Originally posted by Taz
Ciao, si puoi farlo.. In questo momento vedo nella rimozione sicura dei componenti i miei due maxtor sata1 disabilitabili e estraibili.
mh... forse tu (hai RAID 0, vero) non puoi perchè vedi un disco solo, giusto?
ma in teoria si potrebbe?
bella lì...
Si, sarebbe possibile rimuoverli con windows in funzione.Originally posted by baldios74
"disabilitabili e estraibili. " vuol dire che ce li hai nelle slitte sul davanti del case e li puoi rimuovere anche con windows in funzione?
mh... forse tu (hai RAID 0, vero) non puoi perchè vedi un disco solo, giusto?
ma in teoria si potrebbe?
bella lì...
Io sono in Raid0, se rimuovo un disco parte tutto
Cmq quando vai su disabilitazione il controller si accorge del raid e ti chiede se vuoi disattivare un solo disco o tutto l'array.
beh, tu non farlo mica, eh?Originally posted by Taz
Si, sarebbe possibile rimuoverli con windows in funzione.
Io sono in Raid0, se rimuovo un disco parte tutto
Cmq quando vai su disabilitazione il controller si accorge del raid e ti chiede se vuoi disattivare un solo disco o tutto l'array.
lasciamo farlo a chi ha i dischi separati (non divorziati ) o chi ha il raid 1...
tenchiu!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)