Win10: all'avvio il mouse non funziona finchè non si apre e chiude gestione attività....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Win10: all'avvio il mouse non funziona finchè non si apre e chiude gestione attività....

    Ragazzi vi chiedo un consiglio. Da qualche tempo all'avvio di Windows 10 il mouse funziona solo in parte, o meglio funziona il tasto sx solo sulle icone del dektop ma sulla barra e sulle varie finestre che si aprono il tasto sx non funziona più! Il problema si risolve aprendo Gestione attività (senza fare null'altro) e chiudendolo poi tutto va alla parfezione.
    Il sistema è completamente a default con windows ed i driver aggiornati ma non saprei dire esattamente se questo comportamento è iniziato da un momento preciso dopo qualche update di windows o dei driver (prima c'era solo un piccolo ritardo prima di poter iniziare ad utilizzare il sistema ma roiba da pochi secondi).

    Qualcuno ha idee su come risolvere? Non ho voglia di spianare tutto ......

    P.S.: ho dià provato a rimuover ei driver video, ripulire con DDU reinstallando gli ultimi driver disponibili senza risultati apprezzabili.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    questo comportamento è iniziato da un momento preciso dopo qualche update di windows o dei driver (prima c'era solo un piccolo ritardo prima di poter iniziare ad utilizzare il sistema ma roiba da pochi secondi).

    Qualcuno ha idee su come risolvere? Non ho voglia di spianare tutto ......
    un backup recente da "richiamare"??
    quando hai installato l'aggiornamento di win o chissà che cosa altro ti ha incasinato tutto si è creato un punto di ripristino prima di...???
    basterebbe richiamare quello, ritorni alla situazione precedente e via andare

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma il problema te lo fa con tutti i mouse che hai in casa ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ok il problema sembra risolto.
    Ho provato con un'altro mouse ed effettivamente il problema non si presentava così ho rimosso il software Logitech e reinstallato di nuovo dopo aver cambiato anche la porta usb alla quale era collegato.

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Il problema..... non si e' risolto ... infatti si e' praticamente subito ripresentato...... appena ho voglia provo a lavorarci su , per ora ci convivo....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Il problema..... non si e' risolto ... infatti si e' praticamente subito ripresentato...... appena ho voglia provo a lavorarci su , per ora ci convivo....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Logitech? quale driver stai utilizzando?? se ti può essere utile ti linko l'ultima versione disponibile:
    Logitech Gaming Software 8.85.215 WHQL


  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Gerrry avevo gia' messo l'ultima versione, stasera se riesco riprovo con la versione che hai linkato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022