Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 267
  1. #181
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Non so se sia solo un problema mia o che... Vi è mai capitato che, aggiungendo il pc all'account MS in fase di installazione, venisse creata una sername locale con il nome "tagliato"? A me, ad esempio, lo ha mappato come "frakk"..

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #182
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato il perchè dei dispositivi HDMI non funzionanti: dopo l'aggiornamento alla 10074 l'installazione dei driver AMD non è più correttamente funzionante.
    Se avvio l'installer non rileva la risoluzione corretta (sono a 1920x1080 e mi dice che non è sufficiente per l'installazione, mi chiede di adeguarla e la riduce ad un valore inferiore, salvo poi ripristinarla a 1920x1080 durante il setup. Ho dovuto rilanciare l'installazione due volte, dato che nel corso della prima (cui non avevo permesso di modificare la risoluzione) il sistema si è fermato sullo schermo nero.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #183
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Per il momento non ho avuto problemi con i driver amd, anzi, tengo una risoluzione di 2k senza nessun problema.

    Per ciò che riguarda i menù e alcune finestre non tradotte in modo corretto me ne parlava un collega. Io ormai sono più di 6 anni che lavoro solo ed esclusivamente in inglese, quindi non ho problemi


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #184
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Avete visto questa cosa: Announcing Windows Update for Business

    Pare che microsoft si sia decisa ad avviare una sorta di "canale preferenziale" per gli utilizzatori business..


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #185
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    build dopo build il nuovo sistema operativo di Microsoft stà iniziando a prendere forma, una bella forma a parer mio
    nell'utilizzo giornaliero a mè Windows 10 non dispiace affatto, l'unica cosa che ancora non ho avuto modo di provare è il nuovo Spartan, non l'ho ancora provato perchè principalmente non ho voglia di collegare la cuffia con il microfono..
    Con il passare delle build comunque sono migliorate molte cose, sono migliorate anche le icone di sistema ma come dire.. speriamo che non si accontentino di queste! senza ombra di dubbio sono meglio di quelle viste inizialmente ma sinceramente sotto questo punto di vista da loro mi aspetto di meglio.
    Il punto di forza, o uno dei principali a mio avviso è la nuova interfaccia utente, Metro ora è meno Metro e finalmente ora i contenuti sono fruibili in un attimo e và bene così, non c'è dubbio che rispetto al primo Windows 8 di strada, fino ad ora ne hanno fatta molta.
    Da quest'ultima build che ho sù, la 10074 sono spuntate delle anomalie con l'audio, in qualche modo il driver Realtek HD và in conflitto con l'audio HD dei driver Catalyst...
    è un problema "vecchio" che di solito risolvo disintallando i driver Realtek e lasciando i soli Catalyst (all'incontrario non sarebbe fattibile...)
    Questo nuovo Windows 10 quando si parla di aggiornamenti "impazzisce" e non capisce più nulla, appena intravede un aggiornamento fà partire in modo automatico da prima il download e poi l'installazione dello stesso senza aver la possibilità di fermare, annullare o proprio evitare tale operazione.
    Risultato mi ritrovo il pc muto perchè appena si intalla l'audio AMD svaniscono nel nulla i box del monitor. ( errori a SysWOW64)
    Questa è una cosa con cui stò litigando assai

  6. #186
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    avete idea di come bloccare l'auto aggiornamento del driver Realtek?
    più in generale, trovo davvero fastidioso che il nuovo Windows abbia il "vizio" di farsi i cavoli propri in backgroud..

  7. #187
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho però l'impressione che la qualità generale della traduzione sia peggiorata: Nel corso dell'installazione sono emersi diversi menù in inglese con solo i tasti di scelta in italiano. Anche ad installazione ultimata ho notato diversi problemi tra cui anche una codifica caratteri errata (c'erano dei "?" al posto dei caratteri accentati) ma ora non ritrovo il menù...
    Ecco un esempio, anche se il testo è in inglese:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Errori.PNG
Visite: 94
Dimensione:   12.3 KB
ID: 16387

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #188
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Avranno fatto un po' di risparmio sulle versione di prova... spero non alla fine


  9. #189
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    con le release beta dei sistemi operativi mi è capitato ancora di scovare delle differenze di traduzione tra una build con la lingua italiana"nativa" e la build originale in lingua inglese successivamente tradotta con il language pack.
    le imperfezioni che riguardano la traduzione nella build 10074 comunque sono presenti un pò ovunque



    ma sono pronto a scommettere che da quì alla release finale saranno sistemate a dovere

  10. #190
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Gerry ma la toolbar di Alexa ti funziona su Firefox e Windows10??
    Io non la vedo più eppure risulta installata ed attiva.


    [EDIT:]
    Con la versione standard si vede, con la ESR no... Boh!
    Ultima modifica di frakka : 16-05-2015 a 01:49

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022