Aprilia Rsv4

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Aprilia Rsv4

    che moto..













    quattro cilindri a v65 di 999cc... tecnologia Ride by Wire multimappa.. controllo di trazione..
    che moto.. la versione full carbonio è quella che affronterà il prossimo campionato Superbike mentre l'altra è la livrea della versione stradale..
    spettacolo.. spero solo che costi un capitale così non ci penso più e mi metto il cuore in pace..

    PS portatarga e specchietti orribili ma ci potrei anche passare sopra..

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    20k euro in mille esemplari.

    L'unica cosa che non mi piace molto è quel fanale centrale.

    Quanto al motore, la versione sbk, pur ancora non completo, è già a 210 CV al banco.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    da paura.. 20k sarebbero anche abbordabili.. il v4 ducati lo proponevano ben oltre... che razza di moto..
    se l'accendi sul cavalletto sono già 10 punti in meno..
    per il faro centrale ti dò ragione.. prima lì in mezzo c'era la presa dell'airbox.. chissa da dove piglia aria ora..

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Direi sotto i fari laterali.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mamma che bella che è...



    poi la Tuono ha anche già fatto 2 stagioni.. la cosa più complicata sarebbe reperirla.. 1000 sono 1000 e saranno finite ancora prima della presentazione..
    doppio scarico sarebbe ancora più bella però bisogna vedere in che modo gestiscono le uscite dei 4 cilindri.. sarà piena di sensori.. montare uno scarico racing sarebbe un impresa..
    già con la mia per mettere lo scarico full Akra è neccessario disabilitare la sonda lambda è lo può fare solo il tecnico Aprilia. non il concessionario.. ti mandano proprio uno da noale.. na menata perchè perdi anchela garanzia.. (se tappi lo scarico e lasci la sonda penzolare la centralina manco dirlo si ubriaca.. )
    Ultima modifica di brugola.x : 24-09-2008 a 22:31

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Gerry la presentano a Colonia, quindi non manca molto.
    Inizialmente sara' commercializzata solo la versione Factory e il prezzo come ti ha detto Chicco dovrebbe essere intorno ai 20K sbardelloni. Dopo verra' commercializzata anche la versione R un po' piu' economica.
    La versione SBK e' veramente da sballo con tutto quel carbonio, e soprattutto con una marmitta che possa definirsi tale.
    Gerry se te la compri devi mettere subito in preventivo i soldi per sostituire quella cosa inguardabile che chiamano marmitta e che montano di serie. Se non lo fai vengo fin lassu' e te la strappo a forza dai collettori!


    Dimenticavo..... speriamo che oltre che bella la SBK sia anche competitiva!

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ

    Gerry se te la compri devi mettere subito in preventivo i soldi per sostituire quella cosa inguardabile che chiamano marmitta e che montano di serie
    in caso lo scarico ci vuole tutto.. primo per una consolidata tradizione poi quello di serie a vedersi è proprio una vasca da bagno.. ora sulla mia ho il full titanium che rispetto all'originale ha un peso inferiore del 42% Il peso totale del kit è di 7,043kg mentre il peso del singolo silenziatore originale 7.98kg.. (e sono due gli silenziatori...) su 180 kg di moto iniziano ad essere tanti.. te ne rendi conto anche solo a spingerla che pesa meno figurati a guidarla.. (poi ne guadagna anche il suond )
    Ultima modifica di brugola.x : 25-09-2008 a 12:53

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Correndo il rischio di imbattermi in malcontenti generali... a me non piace.
    Sarei curioso di provare giusto quel motore. Ecco quello sì. Poi gli smonterei subito la forcella che potrebbe tornarmi utile. Ma comunque non mi piacciono le plastiche , non mi piace il telaio, insomma non la comprerei mai.
    Senza contare poi che con quello che spenderesti per l'italiana ti bombarderesti una giapponese che per fermarla ci vorrebbe poi il paracadute.
    Qualche pazzo ha moddato il disegno del k7/k8 tanto per inventarsi il k9/k10 e a parte l'ORRENDO faro la preferisco di gran lunga a quest'aprilia...

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Correndo il rischio di imbattermi in malcontenti generali... a me non piace.
    Sarei curioso di provare giusto quel motore. Ecco quello sì. Poi gli smonterei subito la forcella che potrebbe tornarmi utile. Ma comunque non mi piacciono le plastiche , non mi piace il telaio, insomma non la comprerei mai.
    Senza contare poi che con quello che spenderesti per l'italiana ti bombarderesti una giapponese che per fermarla ci vorrebbe poi il paracadute.
    io la moto su strada la concepisco solo come un bicilindrico, alla mia ho persino accorciato ulteriormente i rapporti.. una giapponese 4 in linea lo vedo più adatta alla pista (infatti ho anche una gsx-r 750 del 2007..)



    ti posso garantire che sui passi alpini nei tratti da tornante a tornante trovare un qualcosa di più entusiasmante di un bicilindridrico la vedo dura.. non oso immaginare come si potrebbe comportare in quel cotesto la 4v 65
    sono contento per Aprilia.. il vecchio leone di Noale stà per ritornare a ruggire..

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente una linea degna di un'Aprilia,mi piace.Un po giappo ma mi piace.

    Però chi disegna i cupolini all'Aprilia andrebbe licenziato...

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuova Aprilia Tuono RSV4
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 03-08-2010, 13:46
  2. Nuova Moto intelligente da Aprilia
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-04-2009, 17:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022