Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2015-2016

Pagina 3 di 30
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 298
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...poter contare su di una rosa di giocatori giovani è un buon punto di partenza, il resto lo fà la preparazione atletica, l'organizzazione del gioco e la disciplina
    Quello che non capisco è perché le squadre italiane corrano sempre meno di quelle estere

    Nelle 2 Supercoppe che ho visto ad inizio mese Juve/Lazio andavano la metà di Barcellona/Siviglia


    PS: Brugola... ma aspettavate Ibra ed è arrivato Balo?


  2. #22
    byte
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    132
    configurazione

    Predefinito

    Mi butto, a mio avviso a sorpresa questo campionato lo vincerà l' Inter

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore

    PS: Brugola... ma aspettavate Ibra ed è arrivato Balo?

    Che porcheria! I due nonnetti sono davvero bolliti..ma ccome fai a ritirarti in casa una rogna del genere? E una rogna che tra il resto costa cara in tutti i sensi..
    NNon c'è niente da fare, le campagne acquisti non si fanno in questo modo,non si deve per forza puntare sugli scarti o sui parametro zero per risparmiare soldi..bah..
    PS la Juve quest'anno è già la seconda che perde di fila, l'anno scorso ne ha si perse due ma in tutto il campionato!
    E presto per dare sentenze anche perché per me, la favorita per la vittoria finale è e rimane lei

  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...PS la Juve quest'anno è già la seconda che perde di fila, l'anno scorso ne ha si perse due ma in tutto il campionato!
    E presto per dare sentenze anche perché per me, la favorita per la vittoria finale è e rimane lei

    Non mi aspettavo 2 sconfitte non vorrei aver sottovalutato la mano di Allegri del secondo anno

    Si devono dare una sveglia, perché secondo me il potenziale c'è


  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Roma da scudetto e Juventus inguardabile con un allenatore del tutto incompetente

    Avevo il dubbio ed ora ho la conferma, anche l'anno scorso ha vinto la Juventus di Conte ...

    Ora si va su Hernanez, buon giocatore per carità, ma questi sono fuori di testa

    E hanno anche incassato parte dei premi destinati dalla UEFA alla Lazio che poi è stata eliminata, pazzesco ...

    Alex Sandro lo metterà in campo come minimo a gennaio, Cuadrado giocherà due tre partire massimo e vai ... andiamo avanti con Lichsteiner, Padoin ed Evrà per rispettare le gerarchie di spoiatoio, intanto Garcia ha messo Digne dopo 5 minuti che era sceso dall'aereo
    Ultima modifica di giampa : 31-08-2015 a 12:36


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Domanda ma secondo voi... giocando nell'Inter ha capito meglio come stanno le cose?





  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Preso da mille altre cose mi son persino dimenticato di sbeffeggiare gli amici juventini!
    Vabbè d'altronde abbiamo vinto contro gli ultimi in classifica!

    Roma da scudetto dici Giampa?
    Bah, io sono prudente dopo sole due giornate. Contro il Verona la Roma sembrava da mezza classifica, indubbiamente la rosa è valida anche se personalmente avrei investito di più sulla difesa. Comunque il campionato è appena iniziato e per vincerlo devono concorrere tanti fattori, lo scorso anno siamo stati anche decimati dai tanti infortuni, speriamo quest'anno tocchi a qualcun'altro! La cosa che più mi dispiace è che anche quest'anno saremo senza il nostro giocatore (a mio avviso) più forte, cioè Kevin "Lavatrice" Strootman.
    Forza Kevin non mollare!

  8. #28
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    ... mi son persino dimenticato di sbeffeggiare gli amici juventini! ...

    Infatti questa settimana mi sono chiesto come mai non intervenissi, pensavo fossi ancora in ferie

    Certo che sei imperdonabile farti scappare un'occasione così rara



  9. #29
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Roma da scudetto e Juventus inguardabile con un allenatore del tutto incompetente

    Avevo il dubbio ed ora ho la conferma, anche l'anno scorso ha vinto la Juventus di Conte ...

    Ora si va su Hernanez, buon giocatore per carità, ma questi sono fuori di testa

    E hanno anche incassato parte dei premi destinati dalla UEFA alla Lazio che poi è stata eliminata, pazzesco ...

    Alex Sandro lo metterà in campo come minimo a gennaio, Cuadrado giocherà due tre partire massimo e vai ... andiamo avanti con Lichsteiner, Padoin ed Evrà per rispettare le gerarchie di spoiatoio, intanto Garcia ha messo Digne dopo 5 minuti che era sceso dall'aereo

    Sei sempre parecchio duro, con Allegri soprattutto. Padoin intanto non è stato messo il lista Champions, e questo già un segnale di una certa rilevanza. Allegri non è uno carismatico come Conte, ma va da se che quando perdi dei pezzi che non erano rincalzi, e soprattutto non facilmente sostituibili e in un mercato dove a 40milioni ti offrono mezzi bidoni e quindi devi stare attento, paghi dazio necessariamente. Contro l'Udinese un episodio ci ha condannato in un match che cmq non meritavamo di perdere, contro la Roma che, con tutto quello che è accaduto, si trovava nella situazione IDEALE per portare a casa di 3 punti... beh secondo me la sconfitta fisiologica ci stava tutta. Abbiamo giocato con Pogba che, riuscendolo a difendere dalle lusinghe di molti club, è stato a Roma inguardabile. Se vogliamo essere imparziali del tutto, diciamo che questa formazione è la prima dove Allegri gestisce un gruppo dove alcune pedine fondamentali sono cambiate (Tevez e Pirlo non li sostituisci da oggi a domani, sia chiaro).
    Per cui diamo il tempo necessario, io condanno in parte la compagna acquisti nel settore arretrato... la Juve non mi convince purtroppo e qualche innesto importante in quel contesto andava preso già da tempo e scelto con massima oculatezza. Aspettiamo il giro di boa in campionato e, soprattutto, il match di esordio a Manchester il 15 settembre, è una partita MOLTO PIU' IMPORTANTE di quel che può sembrare su due piedi....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #30
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è che Allegri proprio non lo reggo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 30
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022