[THREAD] Del Buongiorno ....

Pagina 1 di 114 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1136
  1. #1
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito [THREAD] Del Buongiorno ....

    E non poteva mancare quella del Buongiorno a tutto lo staff e tutti gli utenti del Forum

    Ultima modifica di sidd : 04-04-2015 a 12:12
    signature

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ma buongiorno a tutti e buona domenica

    colazione e

  3. #3
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buondi Caos ....la colazione lo gia fatta da un po....quasi quasi...faccio il secondo round hihihih
    signature

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    sveglio son sveglio da un pezzo ma il pc l'ho praticamente appena acceso, è troppo tardi per un sincero augurio di una buona giornata?
    stamattina appena sveglio (6:30) ho fatto una leggera colazione, ho inforcato il rampichino e via ciclabile, una pedalata alla volta sono andato e ritornato da Trento
    bene o male saranno un 45km ma tra un giretto e l'altro quando ho infilato la bici in cantina il contachilometri indicava 87.
    La ciclabile costeggia un biotopo protetto e c'è di tutto, dalle gazze alle anatre, aironi cinerini.. ho visto anche una coppia di poiane
    di un bello che non ne avete un idea, sole, cielo azzurro limpido, in mezzo alla natura e ai suoi rumori.. è una figata!

    in teoria dovrei essere stanco ma la trasferta più che stancarmi mi ha caricato le pile. Bello davvero!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sveglio son sveglio da un pezzo ma il pc l'ho praticamente appena acceso, è troppo tardi per un sincero augurio di una buona giornata?
    stamattina appena sveglio (6:30) ho fatto una leggera colazione, ho inforcato il rampichino e via ciclabile, una pedalata alla volta sono andato e ritornato da Trento
    bene o male saranno un 45km ma tra un giretto e l'altro quando ho infilato la bici in cantina il contachilometri indicava 87.
    La ciclabile costeggia un biotopo protetto e c'è di tutto, dalle gazze alle anatre, aironi cinerini.. ho visto anche una coppia di poiane
    di un bello che non ne avete un idea, sole, cielo azzurro limpido, in mezzo alla natura e ai suoi rumori.. è una figata!

    in teoria dovrei essere stanco ma la trasferta più che stancarmi mi ha caricato le pile. Bello davvero!
    immagino! spettacolo

    pensa un po se tu non fumassi!

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    pensa un po se tu non fumassi!
    se ci penso ho iniziato da giovanissimo!
    ai tempi uno dei punti di riferimento del paese era la sala giochi..




    200 lire a partita.. e se ho iniziato a fumare in parte lo devo anche a quella compagnia, fumavano tutti! forse per voler apparire "più grande" ma molto più probabilmente perchè sono fesso mi sono "beccato" il vizio dei vizi

    a 15 anni ho iniziato il mio primo apprendistato e (ovviamente di nascosto) già mi comperavo i pacchetti di Marlboro e li lasciavo sotto la sella della Vespa..
    ragazzi non fumate!! ascoltate un cretino, se non fumate ci guadagnate innanzitutto in salute, in denaro perchè il vizio costa assai ed inoltre, chi non fuma sente molto di più i sapori, pensa quanto cambia la vita di un fumatore.. c'è solo di che guadagnarci, stateci alla larga dalle sigarette!
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2014 a 17:19

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se ci penso ho iniziato da giovanissimo!
    ai tempi uno dei punti di riferimento del paese era la sala giochi..




    200 lire a partita.. e se ho iniziato a fumare in parte lo devo anche a quella compagnia, fumavano tutti! forse per voler apparire "più grande" ma molto più probabilmente perchè sono fesso mi sono "beccato" il vizio dei vizi

    a 15 anni ho iniziato il mio primo apprendistato e (ovviamente di nascosto) già mi comperavo i pacchetti di Marlboro e li lasciavo sotto la sella della Vespa..
    ragazzi non fumate!! ascoltate un cretino, se non fumate ci guadagnate innanzitutto in salute, in denaro perchè il vizio costa assai ed inoltre, chi non fuma sente molto di più i sapori, pensa quanto cambia la vita di un fumatore.. c'è solo di che guadagnarci, stateci alla larga dalle sigarette!

    Il Bomb Jack dell'epoca, quello su cui giocavo io, aveva la camera frontale che ti scattava la foto se facevi il record del punti. Adesso piango dalla nostalgia
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Vista l'ora... passo direttamente al thread della buona notte


  9. #9
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi....
    signature

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    buongiorno

Pagina 1 di 114 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 101 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022