I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 28 di 268
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 78 128 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2677
  1. #271
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non volevo farlo, ma alla fine ho dovuto fare la pazzia.


  2. #272
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Non volevo farlo, ma alla fine ho dovuto fare la pazzia.

    L'acquisto o la foto :-) ottimo ...leggo bene cpu old 2009 ?
    signature

  3. #273
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    amo il vintage.

    No mi serviva un animale da serverino e ho preso il sempron da sbloccare in athlon X2 a 20 euro nuovo.

  4. #274
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    amo il vintage.

    No mi serviva un animale da serverino e ho preso il sempron da sbloccare in athlon X2 a 20 euro nuovo.
    questa non e pazzia ...ma passione...poi ci son le scimmie .....che si prende per qualcosa che piace...ma che in sostanza supera alla lunga le esigenze... come succede a me... :-)
    signature

  5. #275
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Tra circa 10 giorni arriverà a casa lui.. il mitico, l'unico, OnePlus One da 64GB :Q_______

  6. #276
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Tra circa 10 giorni arriverà a casa lui.. il mitico, l'unico, OnePlus One da 64GB :Q_______
    Ma che cosa ha di speciale ? lo sento molto spesso nominare.... il prezzo ? o anche Hw ?
    da preferire ai piu citati samsung e iphone ?
    signature

  7. #277
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ma che cosa ha di speciale ? lo sento molto spesso nominare.... il prezzo ? o anche Hw ?
    da preferire ai piu citati samsung e iphone ?
    Il prezzo in correlazione all'hardware con l'aggiunta che il sistema operativo è, già di per se, android puro e sbloccato in tutte le features.

  8. #278
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Il prezzo in correlazione all'hardware con l'aggiunta che il sistema operativo è, già di per se, android puro e sbloccato in tutte le features.
    Sbloccato .... non ci son quelle procedure strane per poter toglire e mettere app ? come nel mio cell che ci sono app che se non si fa quella specie di procedura come si chiama "root" non posso toglierle.?
    signature

  9. #279
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Sbloccato .... non ci son quelle procedure strane per poter toglire e mettere app ? come nel mio cell che ci sono app che se non si fa quella specie di procedura come si chiama "root" non posso toglierle.?
    esatto, completamente personalizzabile e in grado di far girare applicazioni che richiedono i permessi della root (perché ci sono già)..
    Poi per 300€ la versione da 64GB è un must have per uno a cui, come me, piace modificare completamente, a proprio piacimento, il sistema operativo..
    Le uniche perplessità che ho sono relative alle dimensioni, molto superiori rispetto al Galaxy SII che è morto, però al momento sono più o meno tutti uguali da questo punto di vista e se sono molto più piccoli sono anche molto più scarsi!

  10. #280
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Azzo interessante. Quando lo ha preso Pippo non avevo capito che fosse così avanti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 28 di 268
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 78 128 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022