Provate a battere questo........... :)

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
  1. #61

    Predefinito re:rewritable contropaccotto

    Originariamente postato da vitopacco
    cazzo(scusate ma ci vuole) sono alti pure sti valori:o
    Io faccio :
    single 450
    multi 830
    e cpu poco perchè è un k6-2(era )
    e li faccio in overclock a 230 di core e 415 di ram(ddr)
    Ti fà gli stessi valori della gts non overclockata.
    Ma che scheda è?
    Ciao vitopaccozzo
    senti mi chiedovo una cosa, io ho la mia Geffo 2 Mx creative 32 mb ddr overvoltata e la gpu mi tiene circa i 285 mhz, mentre la ram a malapena i 380-385 ma per essere stabile devo scendere a 370, mi sembra molto strano che tu riesca a tenere 415 di ram senza neppure la modifica dell'overvolt, scusa ma Sirta vedo sulla signature che ha la ram a 440 e poi la sua è una GeForce 2 GTS e pure overvoltata, scusa ma il tuo risultato di overclock della ram è davvero elevato, c'è qualche segretuccio per arrivare a maggiori frequenze con la ram oppure c'è solo da affidarsi al culo?

    CIAO

  2. #62
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Roma!
    Messaggi
    859

    Predefinito

    come si overvolta?

  3. #63
    Guest

    Predefinito Scetticismo

    Da alcune "voci di corridoio" che ho sentito in giro, ho saputo di alcuni "scetticismi" riguardo il mio bench. Si parla appunto del fatto che la mia NON SAREBBE UNA GEFORCE 2 GTS in quadro MA UNA GEFORCE 2 ULTRA modificata in QUADRO 2 PRO !

    Già, io avrei fatto il mio rekord con una Geforce 2 Ultra !




    Beh Signori che dire, ripeterò il mio TEST con la scheda NON MODIFICATA IN QUADRO ma SOLO COME GEFORCE e riposterò TUTTO FINO ALL'ULTIMA VIRGOLA.

    Intanto (dato che ho problemi con il sistema IDE) , posterò una RECE COMPLETA che troverete anche su insanewb di Anomalos della scheda in questione DIMOSTRANDO LARGAMENTE che non si tratta di un trucco ma DI UNA SANA ottimizz. dell'intero sistema che poi ha portato determinati FRUTTI e RISULTATI.


    Nessuna polemica, nessuna accusa. E' lecito chiedersi se il sottoscritto sta mentendo visto l'incredibilità del mio risultato e io oggi sono qui x riscattare la mia figura e DIMOSTRARE in modo a dir poco CRISTALLINO che questa è REALMENTE una GEFORCE 2 GTS e NON UNA Geforce 2 ULTRA come "alcuni" dicono! :




    ^SiRtA^

  4. #64
    Guest

    Predefinito Scheda

    Questa è la mia ASUS 7700 Geforce 2 GTS corredata di dissipatori + Modifica overvolt x la GPU. In questa versione non è stata eseguita la modifica in QUADRO 2 PRO.




    Questa è la scheda vista dalla parte FRONTALE. Si capisce benissimo che si tratta di una Asus 7700 corredata di dissipatori.
    Quello sulla GPU è un dissipatore Golden Orb x SOCKET riadattato x la scheda, infatti nella parte in alto a sinistra si possono notare delle alette che stanno proprio sopra un elettrolitico. Le 3 alette nella parte bassa sono segate.

    I dissipatori installati sulla ram provengono da un massiccio alimentatore da 10A . Le alette sono state segate, riverniciate e riadattate x la scheda. Il dissipatore nella parte alta della scheda è stato limato x non interferire con l'elettrolitico che fa capolino (il particolare con la VERSIONE della Asus in questione è qui di seguito.)




    In questa foto possiamo notare principalmente il modello della scheda "Agp-V7700/32M (TVR) rev 1.01 x "dissipare" ogni dubbio e il lavoro di "riadattamento" eseguito x l'elettrolitico citato in precedenza.


    ..continua..

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    ..continua..




    Questa immagine è estremamente importante ! La "seconda" ventola che si nota sulla parte OPPOSTA del Golden Orb serve ad eliminare più di 10 gradi di calore ! Infatti prima la GPU dopo parecchie ore di lavoro misurava la bellezza di quasi OTTANTA GRADI DI CALORE. Installata questa ventola la temperatura è SEMPRE tra i 62 ed i 66 gradi ! Non c'è dissipatore ma lavora ugualmente e MOLTO BENE.



    Non credo ci sia bisogno di commenti Questo è l'overvolt della GPU. PREMETTO DA SUBITO, onde non creare confusione, che il "prolungamento" che si nota della resistenza c'è solo x riprendere la MASSA della scheda ! Nella versione 1.0 della 7700 è possibile prendere la massa da un componente li di fianco. Aggiungo che il "pin" dove è saldata l'altra estremità della resistenza è il NUMERO 5 e non il 6 come potrebbe sembrare, contando da DESTRA verso SINISTRA.



    Questo è lo screen con TUTTI I VALORI della GEFORCE 2 GTS in questione COMPRESI quelli della CPU e della SCHEDA MADRE !
    I valori di GPU e RAM (300Gpu / 400Ram) attualmente impostati sono x il normale utilizzo.
    http://sirta.supereva.it/all.jpg
    Non l'ho postata xchè ritengo non sia poi così piccola


    E' dunque questa una GEFORCE 2 ULTRA ?


    ^SiRtA^

  6. #66
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    sinceramente non lo so'.
    Non ho overvoltato(la mobo noon lo permette) e ho messo 2 dissipatori sulle ram( anche senza ci arriva tranquillamente).
    Sarà culo.
    Tu che fill-rate fai?

  7. #67
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente postato da cam
    ciao la vendo a £3 (scherzo non la vendo)

    Tu che scheda video hai?
    Una Asus V7100 Pure SDR Samsung (max 195 mhz stabile )
    e chip a 230 stabilissimo.

  8. #68
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Così dopo la Hercules, la Creative vediamo i risultati di una Asus.

  9. #69
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    ragazzi ma avete visto che è segnato anche un k6-2 a 2629mhz e un celly a 1664mhz??
    Haha qui mi spacco dal ridere.....sapete che vi dico...qui c'è qualche programmatore talmente abile che fa credere ciò che vuole a madorion.....
    haha non smetto + di ridere..haha

  10. #70
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    ma in 3dmark 2000 o 2001???
    Se è 2000 è bouono come risultato

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Provate Questo....[vb.net 2003]
    By mangzeus in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-10-2004, 13:14
  2. 2303 punti (ARGH!!!) con 3DMark2000: provate a indovinare la mia configurazione!
    By Summoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2001, 01:26
  3. Help... le ho provate davvero tutte... :-((( Blocchi!!!
    By Soul Reaver in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 16:05
  4. Soluzione overclock e ventola!!! Provate
    By Goku25 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 11:13
  5. PROVATE!!!!!!!!!!!!!
    By panda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25-11-2000, 14:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022