Si possono unire due linee ADSL (cioè 2 router) insieme?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lulak
    la mia non era una richiesta. Rispondevo, anzi alla richiesta originale. Il ragazzo voleva sapere come tenere 2 linee, una che faccia da backup dell'altra, in automatico. La risposta è: PFSENSE

    ma era così difficile comprendere, dal quote che ho inserito, che il mio precedente post non era riferito a te ma a lillino78?

  2. #12
    Bannato
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    49
    Messaggi
    4

    Predefinito

    1) Magari lo era, se non l'ho capito.
    2) Era così difficile capire cosa chiede lillino? e quoto te quando dici "Non ho ben capito...."

    Vuole unire due linee, una backup dell'altra. Qualunque sia l'ADSL o la tecnologia. Due router, gestiti da un unico sistema che gli sta davanti. Il sistema switcha automaticamente tra un router e l'altro, quando si accorge che una linea è giù. Ancora meglio, le usa insieme, e quando una è giù usa solo l'altra.

    Ma perchè nei forum siete tutti così antipatici?

    Non mi conosci neanche e già mi parli con quel tono odioso: riquoto "Era così difficile capire...?"

    E se lo fosse stato? E se fosse la prima (e ultima) volta che rispondo in un forum, con l'idea di dare un contributo a qualcuno che chiedeva qualcosa?

  3. #13
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lulak
    1) Magari lo era, se non l'ho capito.
    2) Era così difficile capire cosa chiede lillino? e quoto te quando dici "Non ho ben capito...."

    Vuole unire due linee, una backup dell'altra. Qualunque sia l'ADSL o la tecnologia. Due router, gestiti da un unico sistema che gli sta davanti. Il sistema switcha automaticamente tra un router e l'altro, quando si accorge che una linea è giù. Ancora meglio, le usa insieme, e quando una è giù usa solo l'altra.

    Ma perchè nei forum siete tutti così antipatici?

    Non mi conosci neanche e già mi parli con quel tono odioso: riquoto "Era così difficile capire...?"

    E se lo fosse stato? E se fosse la prima (e ultima) volta che rispondo in un forum, con l'idea di dare un contributo a qualcuno che chiedeva qualcosa?


    se non conosci le modalità di utilizzo del nostro forum, sei pregato di leggere il regolamento

    se non comprendi che moderare i toni qui è una condizione essenziale, allora non sei il benvenuto

    stante al fatto che non sei obbligato a frequentarlo e il sottoscritto ti sta antipatico per il solo motivo di averti fatto notare un tuo errore, da persona intelligente quale hai già mostrato di essere potresti anche tranquillamente evitare di farci visita

    se intendi invece continuare a farci visita, è preferibile mostrarti dal prossimo post una persona quantomeno di buon senso


    a buon intenditor poche parole

  4. #14
    Bannato
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    49
    Messaggi
    4

    Predefinito

    L'antipatia mi nasce non tanto dall'avermi fatto notare un mio "errore", quanto dall'arroganza di usare un tono irriverente e che mal si conviene ad una persona che ne conosce un'altra da poco tempo. Si definisce anche "confidenza".
    Ma io ho ben capito, non preoccuparti, che voi dei forum nascondete con l'ipocrisia dei toni moderati, dietro alla saccenza gratuita (spesso ingiustificata) e a risposte a denti stretti come quella che mi hai dato tu!! Ritorna alla prima risposta: una mia svista (prima volta che scrivo in un forum) e mi chiedi se era così difficile! Cosa vorrebbe dire, quindi? Che in realtà era facile?E che nonostante lo fosse io non l'ho capito? Quindi sono uno stupido?Quindi perchè, mascherato da toni moderati, in pieno regolamento, mi dai dello stupido? Per una banalità come non aver compreso al volo che lo sfondo grigio era il quotare il messaggio di lillino? Non un commento invece, su PFSENSE, che probabilmente non conosci, altrimenti l'avresti consigliato anni fa.
    Il tuo contributo alla sua richiesta dov'è? Io ho consigliato (risolvendo) PFSENSE, tu hai fatto altre domande, in un linguaggio, peraltro, vagamente comprensibile e oserei dire ostentatorio di una presunta forbitezza tecnico linguistica. Ho imparato che dove c'è troppa forma non c'è sostanza.
    Riguardo alla frequentazione del vostro forum: sopravviverò anche senza.

  5. #15
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lulak
    L'antipatia mi nasce non tanto dall'avermi fatto notare un mio "errore", quanto dall'arroganza di usare un tono irriverente e che mal si conviene ad una persona che ne conosce un'altra da poco tempo. Si definisce anche "confidenza".
    Ma io ho ben capito, non preoccuparti, che voi dei forum nascondete con l'ipocrisia dei toni moderati, dietro alla saccenza gratuita (spesso ingiustificata) e a risposte a denti stretti come quella che mi hai dato tu!! Ritorna alla prima risposta: una mia svista (prima volta che scrivo in un forum) e mi chiedi se era così difficile! Cosa vorrebbe dire, quindi? Che in realtà era facile?E che nonostante lo fosse io non l'ho capito? Quindi sono uno stupido?Quindi perchè, mascherato da toni moderati, in pieno regolamento, mi dai dello stupido? Per una banalità come non aver compreso al volo che lo sfondo grigio era il quotare il messaggio di lillino? Non un commento invece, su PFSENSE, che probabilmente non conosci, altrimenti l'avresti consigliato anni fa.
    Il tuo contributo alla sua richiesta dov'è? Io ho consigliato (risolvendo) PFSENSE, tu hai fatto altre domande, in un linguaggio, peraltro, vagamente comprensibile e oserei dire ostentatorio di una presunta forbitezza tecnico linguistica.
    Ho imparato che dove c'è troppa forma non c'è sostanza.
    [...]

    dopo aver perso il fatto, della banalità più totale, di comprendere che il messaggio non ti era indirizzato, sei stato davvero bravo ad aver saputo intuire tutto il resto



    Originariamente inviato da lulak
    [...]

    Riguardo alla frequentazione del vostro forum: sopravviverò anche senza.

    bravissimo!
    Stai pur certo che saremo in grado di farlo anche noi

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Collegare due router...si puo?
    By judariove in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2008, 19:14
  2. router adsl d-link
    By free.piratanero in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-06-2007, 16:42
  3. Come unire due partizioni?
    By liviu in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-04-2007, 10:47
  4. condivisione router wi-fi tra due pc
    By dinamite2 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-04-2007, 13:36
  5. connessione adsl e 56 k insieme
    By Antani in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-05-2004, 12:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022