Asus Rampage Extreme "Official Thread"

Pagina 4 di 86
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 854
  1. #31
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,760
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Ciao, quali sono le memorie più indicate per questa mo.bo.? vedo c'è un bios che sembra rendere di più con memorie che montano chip Micron.
    Gradisce meglio delle marche particolari piuttosto che altre?
    Con le Cellshock nere se riesci a trovarle va benissimo, penso comunque che abbia un'ottima gestione delle ram, quindi non dovresti avere problemi neanche con altri marchi.

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Ciao, quali sono le memorie più indicate per questa mo.bo.? vedo c'è un bios che sembra rendere di più con memorie che montano chip Micron.
    Gradisce meglio delle marche particolari piuttosto che altre?
    Al momento le memorie DDR3 "da overclock" sono tutte con chip Micron D9 GTS, GTS, JNM, JNL.
    Le memorie con altri tipi di chip, pur essendo delle ottime memorie, non hanno le stessa resa e compatibilità di quelle con chip Micron.

    Quoto con pippo per il fatto che la motherboard in questione ha un'ottima gestione delle RAM e sicuramente gestirà anche memorie con altri tipi di chip.

  3. #33
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    scusa la schiettezza, ma le CellShock DDR3 sul sito del produttore sono tutte nere. Pensavo ti riferissi a un modello in particolare, o a una categoria, non so, magari meglio le 1800 anziche le 1600...

    Quindi io che sono affezzionato a Corsair (anche perchè non riesco a trovare un rivenditore di CellShock) dita anch'esse montano chip Micron non dovrei avere problemi di incompatibilità, poi che salgano più o meno delle CellShock è un altro conto... l'importante è non trovarsi con memorie che costicchiano abbastanza e non poterle utilizzare

  4. #34
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,760
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    scusa la schiettezza, ma le CellShock DDR3 sul sito del produttore sono tutte nere. Pensavo ti riferissi a un modello in particolare, o a una categoria, non so, magari meglio le 1800 anziche le 1600...

    Quindi io che sono affezzionato a Corsair (anche perchè non riesco a trovare un rivenditore di CellShock) dita anch'esse montano chip Micron non dovrei avere problemi di incompatibilità, poi che salgano più o meno delle CellShock è un altro conto... l'importante è non trovarsi con memorie che costicchiano abbastanza e non poterle utilizzare
    Per Cellshock nere intendevo le 12800 o le 14400 che montano entrambe micron gtr. Per vedere i chip montati da altri produttori sui vari Kit di ram puoi fare riferimento a questo link: List of chips used on DDR3 RAM modules

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ci sono anche le Kingston HyperX che sono delle ottime memorie e c'e' una buona possibilità di trovarle con chip Micron D9 GTR.

  6. #36
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Per Cellshock nere intendevo le 12800 o le 14400 che montano entrambe micron gtr. Per vedere i chip montati da altri produttori sui vari Kit di ram puoi fare riferimento a questo link: List of chips used on DDR3 RAM modules
    si si, l'ho visto quel link...molto utile davvero.
    Adesso vedo se riesco a beccare quakche posto dove le vendano, male che vada ripiego su altri marchi.

    @v_parallelo: Le Kingston HyperX vedo alcune recensioni e ne parlano tutto sommato bene,anche per il prezzo,però non saprei...magari mi sbagliano o forse è per ignoranza mia ma sarei più indirizzato a marchi più "sicuri"

  7. #37
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,760
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    @v_parallelo: Le Kingston HyperX vedo alcune recensioni e ne parlano tutto sommato bene,anche per il prezzo,però non saprei...magari mi sbagliano o forse è per ignoranza mia ma sarei più indirizzato a marchi più "sicuri"
    Vincenzo non è nè parallelo nè perpendicolare ma semplicemente Parrello
    Comunque guarda che Kingston è uno dei maggiori produttori di memorie, non è l'ultimo arrivato, inoltre con le DDR3 HiperX ha voluto dare un forte segnale anche nel mondo dell'ovclock.

  8. #38
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Vincenzo non è nè parallelo nè perpendicolare ma semplicemente Parrello
    Comunque guarda che Kingston è uno dei maggiori produttori di memorie, non è l'ultimo arrivato, inoltre con le DDR3 HiperX ha voluto dare un forte segnale anche nel mondo dell'ovclock.

    azz...che figuraccia con questa è meglio ke me ne vado a letto perchè ho combinato la mia anche oggi.
    Grazie

  9. #39
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,857

    Predefinito

    diciamola tutta, Kingston è il maggior produttore di memorie al mondo la cui produzione da solo è pari a tutte le altre case messe insieme ... ed è anche quello con maggior blasone e garanzia ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #40
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Come promesso a Giampa 2 screen un pochino meglio dell'8500 (voltaggio non curato)


    Ultima modifica di MaxWrt : 02-09-2008 a 21:09

Pagina 4 di 86
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus Rampage II Extreme [ Official Thread ]
    By Hiwa in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 447
    Ultimo messaggio: 29-08-2010, 13:37
  2. Gigabyte EX58 Extreme "Official Thread"
    By MaxWrt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 04-04-2009, 13:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022