Insanity Videos!

Pagina 90 di 121
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1209
  1. #891
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il mondo è pieno di fulminati ma questo merita una menzione:
    fonte: gazzetta.it
    il link che ho postato verso l'articolo della gazzetta non è più funzionante perchè era diretto verso il loro rullo di news che ogni tot viene aggiornato.
    se voleste recuperare delle informazioni in merito basta googlare un attimo, provate con questa stringa "Svizzera derby Baden-Muri portiere"

  2. #892
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Visto la gente in coda per il nuovo iPhone?

    Questo l'ha fatto cadere...





  3. #893
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che pirla!

  4. #894
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se non è insanity questo...

    Un elicottero del Corpo Forestale dello Stato per seguire i cuccioli di Daniza



    fonte: L'elicottero della Forestale per i cuccioli di Daniza

    ossignore dove siamo arrivati!
    con tutto il rispetto e la pena che mi fanno i due cuccioli di orso avete una minina idea del costo di questa "operazione"?
    ribadisco, con tutto il rispetto e la pena che mi fanno i due cuccioli di orso prima i "cristiani" ! dai 250 euro di pensione ad una vecchietta e poi mandi un elicottero per sorvegliare gli orsetti?
    a questo punto quì l'alieno sono io, non è possibile, è una cosa inconcepibile. Ti stanno a cuore gli orsetti? li catturi e li inserisci nell'apposita area faunistica a Spormaggiore, tra l'altro attualmente il parco ospita proprio tre femmine di orso.
    L'area faunistica in questione è di ben 7000 metri quadrati nel pieno del Parco Naturale Adamello Brenta, sono stra convinto che per loro sarebbe la soluzione migliore

    info: Parco Faunistico di Spormaggiore, il parco dell'orso bruno in Trentino

    EDIT

    un PS quì ci vuole tutto.
    lo sapete cosa è il Wroom? è un evento che da 23 anni di svolge a Madonna di Campiglio in inverno in cui viene presentata la nuova Ducati MotoGP alla quale però partecipa anche lo staff Ferrari. Ducati e Ferrari... due marchi del genere attirano la gente come le mosche..
    Ci sono state delle polemiche di fuoco perchè i piloti ed i boss delle aziende arrivavano in elicottero.. dai e dai alla fine l'edizione 2014 è saltata e da quello che sò io si stà cercando una nuova sede per l'evento.
    Ci stà, sono scelte, però se ti perdi un business del genere perchè vieti il volo di elicotteri per cose come dire.. "futili" non mi puoi presentare un piano di monitoraggio orsetti proprio con un elicottero. Non ci stà.
    Ultima modifica di brugola.x : 04-10-2014 a 17:02

  5. #895
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...Un elicottero del Corpo Forestale dello Stato per seguire i cuccioli di Daniza...
    Mi limito ad un "non condivido"

    Secondo me con i propri soldi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma con quelli pubblici no... personalmente ritengo ci siano altre priorità


  6. #896
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Invece di ammazzare l'orsa dovevano ammazzare il tipo che si avvicinò ai cuccioli per accarezzarli!!! Un deficiente va a funghi, vede due cuccioli di orso, gli viene voglia di avvicinarli per accarezzarli perché erano così carini.......... Poi ce la prendiamo con la madre che va per difenderli. Ma che ti viene in mente? Ma che pensava il deficiente che mamma orsa gli diceva: "Fai pure, avvicinati ai miei cuccioli che io non ti dico nulla"? Orsi che poi erano stati reimmessi nella provincia di Trento. L'orsa muore, si solleva un vespaio incredibile ed adesso, per "rimettere le cose a posto", "dedichiamo" un elicottero per seguire i cuccioli (che comunque è difficile che passino l'inverno). L'ipocrisia regna sovrana!!!!
    mi chiamo Marco

  7. #897
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ma che ammazzata l'orsa?? ma siete matti? avete idea di quanti soldi sono stati spesi nell'arco di dieci anni? credimi valgono oro quanto pesano e non a caso l'orso appare spesso nelle campagne marketing del turismo.. credimi che tutto volevano all'infuori che ucciderla. (tra l'altro era già stata narcotizzata in altre due occasioni).
    il fatto è che tocca muoversi seguendo le regole, in Italia ed in Europa per narcotizzare animali che hanno un peso superiore a x utilizzano con cocktail di tre farmaci, roba del 1950 o del 1960.
    In nord america invece utilizzano un nuovo prodotto che guardacaso è dotato dell'antidoto, in caso di problemi gli si somministra il contro farmaco.
    i giornali scrivono quello che vogliono credimi, nessuno ha scritto che sono un paio di anni che la provincia chiede a roma ed in europa di poter utilizzare il nuovo farmaco.......senza aver ottenuto risposta nemmeno ai solleciti.
    quando utilzzi un farmaco c'è la 0.0000001 possibilità che le cose vadano male ed il caso di Daniza rientra in questa casistica

  8. #898
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    E' stato un incidente, una cosa che rientra nella casistica, ok.
    Ma chi doveva prendersi la "puntura"? L'orsa che faceva la madre difendendo i cuccioli o il deficiente che si è avvicinato. Tu ti saresti avvicinato ai cuccioli? Penso di no perché li intorno c'è la madre che se ti prende....... Mettiamo che ti saresti avvicinato ai cuccioli, se poi la madre ti fa male con chi te la vuoi prendere? Questo era il senso del mio precedente messaggio. Senza polemica èh
    mi chiamo Marco

  9. #899
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    E' stato un incidente, una cosa che rientra nella casistica, ok.
    Ma chi doveva prendersi la "puntura"? L'orsa che faceva la madre difendendo i cuccioli o il deficiente che si è avvicinato. Tu ti saresti avvicinato ai cuccioli? Penso di no perché li intorno c'è la madre che se ti prende....... Mettiamo che ti saresti avvicinato ai cuccioli, se poi la madre ti fa male con chi te la vuoi prendere? Questo era il senso del mio precedente messaggio. Senza polemica èh
    non hai capito che il Trentino ormai è "semi colonizzato", dove c'erano i fienili adesso ci sono baite. Hanno liberato 10 orsi che in 10 anni sono diventati 46, tanto male in trentino si vede che non ci stanno.
    è facile dirlo dal centro città, questa gente esce di casa e trova le orme dell'orso, non fà giocare i bambini nel prato.. vorrei vedere io se rilascio due tigri a roma.. poverine..
    la stalla dove la mattina si trovano le mucche o le capre sbranate dall'orso spesso è appoggiata alla casa dove la gente vive, vorrei proprio vedere.. (almeno una volta alla settiamana in provincia capita un episodio, da una parte o dall'altra ma hai voglia se magnano questi cavolo di orsi sloveni!! ).
    ma le capre e le mucche sbranate.. non sono animali anche loro??
    più che prenderla, narcotizzarla e trasferirla in una zona protetta cosa volevi che facessero? spostassero il paese?
    Ultima modifica di brugola.x : 05-10-2014 a 23:32

  10. #900
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...questa gente esce di casa e trova le orme dell'orso...
    Personalmente mi fa paura solo a pensarci... poi ci sono tutti quelli che hanno le mucche nei pascoli, francamente trovarsi di fronte o alle spalle un orso non deve essere simpatico... anche perché non parliamo di zone a 4000 metri di quota fuori dal mondo


Pagina 90 di 121
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022