Insanity Videos!

Pagina 106 di 121
prima
... 6 56 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1209
  1. #1051
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Che figata la tuta alare!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #1052
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Mi vien da ridere . Il collasso adrenalinico lo provo anche solo guardandolo LOL NaBOOOOOMBAAAAAAAAAA LOOOOL
    TotooooooooooooooooOOOOOOOOO !!! Questa roba non la faccio nemmeno con la corda !!! HAhahahahahahahahahahaha . PorcoGGiuda 0_0



  3. #1053
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    ......... !!!!!!!!!!!!

    Sergio, mettiamo pure che conosca a menadito (è proprio il caso di dirlo) esattamente tutto il percorso,
    provato e riprovato più e più volte, ma questo ragazzo oltre ad avere delle doti eccezionali ha un equilibrio
    psico-fisico assolutamente non terrestre.

    Personalmente ero fermo a Maurizio Zanolla (mito assoluto delle Dolomiti), ma questo tipo fa cose realmente
    pazzesche.

  4. #1054
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Compra l'auto e la paga con 4 tonnellate di monete!
    si è presentato in concessionaria per acquistare una vettura da 95mila euro ed ha pagato con 1.320 pacchetti di monete

    Cina: compra auto con 7 tonnellate di monete

  5. #1055
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Aveva rapinato una chiesa...


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #1056
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    ......... !!!!!!!!!!!!

    Sergio, mettiamo pure che conosca a menadito (è proprio il caso di dirlo) esattamente tutto il percorso,
    provato e riprovato più e più volte, ma questo ragazzo oltre ad avere delle doti eccezionali ha un equilibrio
    psico-fisico assolutamente non terrestre.
    Concordo. Finche' vivra' . Mi ricordo di Dan Osman, che faceva pure lui "ste" cose. E paradossalmente non e' morto per questo ma per un accavallamento di una corda durante un salto. Michael Reardon pure e' scomparso in Irlanda dopo un bel volo in acqua. Non e' stato mai ritrovato. Di gente che svanisce cosi' ce n'e' un mucchio, eppure...
    Potrebbe essere una buona sfida per Honnold cercare di star vivo. Del resto la ricerca del senso e dell'emozione non e' confinabile e questi possono esserne il risultati.
    Nel caso dell'equilibrio psico-fisico di Honnold credo che sarei a favore dell'eugenetica, quest'aspetto di lui e' davvero invidiabile , senza necessariamente doverlo portare all'estremo,ovviamente.
    Dalle interviste che ho visto a parte le 3 ore di allenamento TUTTI i giorni , come per tutta la classe di gente cosi' forte, rimangono davvero pochi fronzoli. Si nutrono di "emozione" e non importa quasi nemmeno come poterle descrivere.

    Personalmente ero fermo a Maurizio Zanolla (mito assoluto delle Dolomiti), ma questo tipo fa cose realmente
    pazzesche.
    Sai che Manolo ha fatto l'Universita' dove lavoro. Purtroppo son troppo piccolo rispetto a lui e non ho fatto a tempo ad incontrarlo. Dicevano i piu' attempati qui dentro che gia' all'epoca faceva le trazioni con le sole prime falangi sugli stipiti delle porte e che fosse impressionate. Pure lui si e' esibito in 8a in free solo. Siamo alle stelle.
    Pare essere sopravvissuto a cose assurde...evidentemente e' possibile.
    Ultima modifica di giostark : 14-10-2015 a 23:54

  7. #1057
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Altro equilibrio psico-fisico.... LOL O_O

  8. #1058
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    [...]
    Sai che Manolo ha fatto l'Universita' dove lavoro. Purtroppo son troppo piccolo rispetto a lui e non ho fatto a tempo ad incontrarlo. Dicevano i piu' attempati qui dentro che gia' all'epoca faceva le trazioni con le sole prime falangi sugli stipiti delle porte e che fosse impressionate. Pure lui si e' esibito in 8a in free solo. Siamo alle stelle.
    Pare essere sopravvissuto a cose assurde...evidentemente e' possibile.
    in gioventù avrei voluto conoscerlo anch'io; vivere a contatto con esseri di questo tipo di certo facilita
    l'elevazione interiore.

    Ascoltandolo nelle interviste che nel tempo ha rilasciato è estremamente palese il fatto che la sua
    scansione sub-atomica interna (mi è venuta così) si svolge ad un ritmo talmente rallentato e in una
    dimensione così enormemente vasta che, per quanto mi riguarda, è fin troppo arduo il tentativo di
    sincronizzazione.

    Se volessi fissare in un'immagine l'estrema difficoltosa naturalezza del suo essere, direi che questo
    frame (preso da una scena presente anche nel video che hai postato) restituisce impietosamente un
    contesto, diciamocelo, inarrivabile.

    E' una scena che, in qualche modo, da anni mi perseguita; mi perseguita positivamente nel senso che
    mi fa comprendere per un verso la distanza incolmabile che di fatto mi limita, ma che al contempo
    (mi) indica chiaramente che quel limite e la sua bellezza si svolgono pur sempre in una dimensione
    estremamente umana:



    non so se sono riuscito a farmi comprendere, ma di fatto in questo caso è proprio vero il detto che in
    un'immagine può essere racchiuso tutto un mondo.

  9. #1059
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito



    Non ho capito niente...



    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #1060
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    in gioventù avrei voluto conoscerlo anch'io; vivere a contatto con esseri di questo tipo di certo facilita
    l'elevazione interiore.

    Ascoltandolo nelle interviste che nel tempo ha rilasciato è estremamente palese il fatto che la sua
    scansione sub-atomica interna (mi è venuta così) si svolge ad un ritmo talmente rallentato e in una
    dimensione così enormemente vasta che, per quanto mi riguarda, è fin troppo arduo il tentativo di
    sincronizzazione.

    Se volessi fissare in un'immagine l'estrema difficoltosa naturalezza del suo essere, direi che questo
    frame (preso da una scena presente anche nel video che hai postato) restituisce impietosamente un
    contesto, diciamocelo, inarrivabile.

    E' una scena che, in qualche modo, da anni mi perseguita; mi perseguita positivamente nel senso che
    mi fa comprendere per un verso la distanza incolmabile che di fatto mi limita, ma che al contempo
    (mi) indica chiaramente che quel limite e la sua bellezza si svolgono pur sempre in una dimensione
    estremamente umana:



    non so se sono riuscito a farmi comprendere, ma di fatto in questo caso è proprio vero il detto che in
    un'immagine può essere racchiuso tutto un mondo.
    Non e' MEGA WOW come quello visto nei video di prima ma e' ragionevole ! Migliorero' ...
    http://www.fellergruber.com/tmp_data...tino20sett.mp4

Pagina 106 di 121
prima
... 6 56 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022