Addio Eddie Guerrero

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Thumbs down Addio Eddie Guerrero

    Pochi di voi probabilmente lo sapranno,anzi molti non sapranno neppure ki sia o se lo sanno avranno detto o pensato "il solito pompato ke fa finta di combattere nella generalòe finzione del wrestling.." Invecie è morto veramente..eddie guerrero ci ha lasciati per sempre stroncato nella sua camera di albergo..x me e per tutti gli amanti dello sport in generale è una grandissima perdita...addio campione
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Pochi di voi probabilmente lo sapranno,anzi molti non sapranno neppure ki sia o se lo sanno avranno detto o pensato "il solito pompato ke fa finta di combattere nella generalòe finzione del wrestling.." Invecie è morto veramente..eddie guerrero ci ha lasciati per sempre stroncato nella sua camera di albergo..x me e per tutti gli amanti dello sport in generale è una grandissima perdita...addio campione
    Lasciamo perdere... mi stava simpatico, aveva la faccia buona, ma a prescindere da cosa l'ha ucciso veramente, questo è il prezzo che tanti, dico TANTI, hanno già pagato x il successo in quello sport (ma anche in altri, in primis il calcio, dove stanno vedendo fuori gli "altarini"). Sinceramente non era uno stinco di Santo nel condurre la sua vita... si legge di casse di birra in una giornata... ecc ecc ecc. Non giudico, pero' a 38 anni non si puo' morire cosi', cosi' come non si puo' morire in incidente d'auto o in altro tragico modo... solo che la differenza è che, nel primo caso, non è la sorte che te lo riserva.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    .

    bye eddie

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ringrazio chi ha deposto un messaggio in questo post..grazie 1000
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ciao Eddy, mi dispiace veramente. Soggetto super positivo e divertente ma ... questo è l'esempio di quanto "pere varie" + anabolizzanti facciano MALE SUL SERIO ....

    Ci rivedremo

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sono amico di Hulk Hogan dal 1990, ci siamo conosciuti in Florida (Tampa Bay) dove studiavo/lavoravo.

    Hulk è una persona meravigliosa impegnata e non poco nel sociale.
    Nei 3 anni che l'ho frequentato prima di tornarmene in Italia (Dio solo sa perchè l'ho fatto ) mi sono avvicinato al mondo del wrestling, da dietro le quinte e come potete immaginare non son certo rose e fiori.I dettagli ve li risparmio ma in uno "sport" dove i controlli antidoping non esistono per ovvi motivi dilaga di tutto per tutti.E poi gli americani devono sempre esagerare in ogni cosa...

    Ciò non toglie che è morto un essere umano,un atleta che ci ha fatto divertire con le sue gag ed il suo buon umore, il resto ora conta poco.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sono amico di Hulk Hogan dal 1990, ci siamo conosciuti in Florida (Tampa Bay) dove studiavo/lavoravo.

    Hulk è una persona meravigliosa impegnata e non poco nel sociale.
    Nei 3 anni che l'ho frequentato prima di tornarmene in Italia (Dio solo sa perchè l'ho fatto ) mi sono avvicinato al mondo del wrestling, da dietro le quinte e come potete immaginare non son certo rose e fiori.I dettagli ve li risparmio ma in uno "sport" dove i controlli antidoping non esistono per ovvi motivi dilaga di tutto per tutti.E poi gli americani devono sempre esagerare in ogni cosa...

    Ciò non toglie che è morto un essere umano,un atleta che ci ha fatto divertire con le sue gag ed il suo buon umore, il resto ora conta poco.
    Esatto, purtroppo gli americani sono sempre esagerati Il 90% della provenienza di anabolizzanti, formule e la famosa "bibbia del bodybuilding" è americana e/o comunque con larghissima partecipazione prettamente made in USA.
    Sport del genere che non hanno determinati controlli anti doping, a mio avviso, sono ad altissimo rischio... Guerrero come altri , hanno sempre corso rischi altissimi anche se costantemente seguiti da personal trainer , medici di ogni genere e tipo più ... il resto ! Uno che vedo a forte, fortissimo rischio è Batista... di certo non è un "natural" e visti i suoi trascorsi nell'ambito del bb, posso solo immaginare cosa non si sia "tracannato". Personalmente preferirei come WWE dei soggetti dimensionati il "giusto" piuttosto che energumeni spesso sproporzionati che corrono rischi di infarto, dialisi e non so nemmeno immaginare che altro !

    Più controlli ... ma vista la mentalità che c'è negli USA ... mi aspetto che prima o poi qualcun altro faccia il botto , che peccato

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Peccato che curano di più l'aspetto estetico che quello degli organi interni, con sostanze che fanno crescere fuori e distruggere dentro....

  9. #9
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Pochi di voi probabilmente lo sapranno,anzi molti non sapranno neppure ki sia o se lo sanno avranno detto o pensato "il solito pompato ke fa finta di combattere nella generalòe finzione del wrestling.." Invecie è morto veramente..eddie guerrero ci ha lasciati per sempre stroncato nella sua camera di albergo..x me e per tutti gli amanti dello sport in generale è una grandissima perdita...addio campione
    Ragazzi,
    lo sapete che devo rompere. Ma per il mio lavoro sono stato in un reparto di oncologia pediatrica e sinceramente questa onda di dolore per un signore che sembra abbia distrutto la sua vita, quella della sua famiglia (aveva 3 figli e mogle se non sbaglio), avendo avuto in mano occasioni che molti di noi possono solo sognare e la relativa indifferenza davanti alle tragedie che vi sto menzionando mi lasciano piuttosto triste.

    E' proprio vero che ormai si esiste solo se si appare, possibilmente in televisione.

    B.

  10. #10
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Seguo il wrestlin da circa 5 anni ormai con relative PPV ecc..nn sono un esperto ma un po me la cavo, x questo dico ke il prossimo a farci una pessima fine è non Dave Batista,ke anke lui è un po cosi...; ma Robert Conway..in 3 mesi ha accumulato 20 kili di muscoli piu ovviamente la massa grassa perduta..il migliore amico di un wrestler senza testa è la droga ecc..purtroppo x quanto siano finti 9 mach su 10 quel 10^ è essenziale x la carriera e quindi...sotto con le paste..controlli nn esistono xke o ti droghi di cortisone o nn arrivi al 2 mach..la disgrazia è proprio questa..o droga..o sei fuori dal giro..W il wrestling ma con testa..e non di ca..o
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Eddie Guerrero Vivo o morto?
    By _FOX_ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 16:14
  2. Eddie Guerrero R.I.P.
    By AirJ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-11-2005, 18:09
  3. Addio GameCube.....
    By Alessandro_72 in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22-05-2004, 22:45
  4. Addio
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 05-09-2001, 21:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022