Infatti avevo ragione.
Dai un occhiata: TV SAMSUNG a tecnologia LED Serie 6 UE32B6000VW - TV LED - TV | SAMSUNG
guarda le connessioni posteriori
Infatti avevo ragione.
Dai un occhiata: TV SAMSUNG a tecnologia LED Serie 6 UE32B6000VW - TV LED - TV | SAMSUNG
guarda le connessioni posteriori
Gli agganci che ho sono queste e di output c'è solo la ottica, dalla serie7 sono così:
Connessioni (posteriori) HDMI 4
USB 2
Audio Digitale (Ottico) 1
Uscita Audio L-R (Mini Jack) No
Ingresso PC (D-sub) 1
Ingresso Audio PC (Mini Jack) 1
Component (Y/Pb/Pr) 1 (Mini Jack)
Composito (AV) 1 (Mini)
Ethernet (LAN) 1
Ingresso antenna 1
Ingresso CAM Si
Scart 1 (Mini Jack)
Allora non ti rimane che prenderti un sintoamplificatore come dice Wasky.
Ciao,
anch'io ho acquistato da poco lo stesso TV come regalo per i miei genitori, ma devo dire che l'audio è a dir poco penoso (come su tutte le TV piatte...)
Mio padre, che non ci sente bene, si lamenta, perciò vorrei collegare 2 casse esterne. L'ideale sarebbe una coppia di casse economiche tipo da PC, il problema è che non c'è né l'uscita cuffia né l'RCA, mentre il volume dell'uscita SCART non è influenzato dalla regolazione col telecomando!
Ho quindi due domande:
1- Il volume dell'uscita audio ottica è regolabile? Se sì potrei comprare un DAC a cui collegare le casse (sapete consigliarmene uno economico con uscita solo stereo 2.0?)
2- In alternativa esistono casse esterne che si possano configurare per essere regolate con lo stesso telecomando della TV? Vorrei evitare di avere due diversi telecomandi per cambiare canale e per regolare il volume.
Ciao e grazie,
-- radiorama
Se non hai grandi pretese la stessa Samsung ha una linea di speaker dalla 2.0 alla 5.1 da abbinare ai suoi lcd.Fatti un giro sul loro sito web.
Comunque solo le TV LCD Samsung hanno l'audio integrato penoso.Le SHARP,Le Panasonic o le Sony sono su un altro livello.![]()
Grazie per la risposta celere e scusa se abuso ancora del tuo tempo, ma navigando sul sito di Samsung ho trovato degli home theater completi di lettore DVD, che ho già. Da quanto mi scrivi dovrebbero esserci anche i soli set di altoparlanti, ma non riesco a trovarli... Sai indicarmene qualcuno?
Inoltre qualcuno mi sa dire con certezza se l'uscita audio ottica è influenzata o meno dal controllo volume del telecomando?
Grazie,
Carlo - radiorama
Alla fine ho verificato da me. Rispondo in questo post:
http://www.nexthardware.com/forum/vi...tml#post744797
Ciao,
Carlo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)