Piccolo aggirnamento Componentistica
Sono in Arrivo i Frontali e i Surround posteriori della wasky HT
Posteriori Surround e Musica per DVD Audio 5.1
Anteriori Esagerati
Sono sicuramente costretto a cambiare Centrale e mi è balenata una Idea Malsana in Testa
I diffusori sono di un Brand Svedese che produce molti impianti per HT dal prezzo non esagerato e satellite della mitica Dynavoice che i più vecchietti ricorderanno
Stay Tuned
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Oh mamma mia, che stai combinando?
Non stai allestendo una saletta, stai allestendo un cinema!![]()
Mi sta venendo la malsana idea di spostare il Sony TA1000 di la e prendere 3 amplificatori separatima, dubito che la signora Wasky stavolta approva e appone la firma
Oggi sono andato a vedere il Plasmoide da 50"
Gli ampli sono questi
http://www.thomann.de/it/tamp_s150.htm
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ma la saletta...non rischiera di esplodere poi?
Grandissimo come sempre!![]()
E' abbastanza grande rispetto alla mia Audio quindi un pò di potenza non basta mai
Con un 70/80 watt a canale diciamo che ci sono poi ovvio, si regolano i livelli tramite il DSP del Sony
Stavo puntando qualcosa di AVR con uscite Pre in 7.1 ma si sale molto di prezzo e non li ho
Per ora sono cmq connesse al vecchio AVR della Kenwood preferisco dare la precedenza allo Schermo Plasma
Roberto
A che Schermo stai puntando?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)