Computer da 800 euro

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
  1. #31
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Cosa intendi per "stare tranquillo con le dimensioni interne"? Esternamente hai limiti?
    T'interessa un look aggressivo i preferisci qualcosa di semplice ma silenzioso?
    Dammi qualche nome di case che ti piace.
    La z170 pro gaming, se l'hai trovata ad un prezzo inferiore, va pure bene.

    50€ massimo per il dissipatore bastano e come, non avrai il modello all'ultimo grido ma comunque un dissipatore ad aria in grado di farti stare tranquillo.

  2. #32
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Cosa intendi per "stare tranquillo con le dimensioni interne"? Esternamente hai limiti?
    T'interessa un look aggressivo i preferisci qualcosa di semplice ma silenzioso?
    Dammi qualche nome di case che ti piace.
    La z170 pro gaming, se l'hai trovata ad un prezzo inferiore, va pure bene.

    50€ massimo per il dissipatore bastano e come, non avrai il modello all'ultimo grido ma comunque un dissipatore ad aria in grado di farti stare tranquillo.
    no no, non ho problemi di spazio esterno, e ho letto tante recensione sui problemi di spazio interno e buona ricircolo d'aria. personalmente mi basta che le temperature siano più basse possibili( alcuni lamentano anche temperature troppo elevate per i7 6700k), e il look del case può anche essere bruttissimo e cafoncello e riguardo al dissipatore ultimo grido, non mi interessa neanche, mi basta la funzionalità e un prezzo onesto.
    scheda madre trovata a 138, presa.

  3. #33
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    no no, non ho problemi di spazio esterno, e ho letto tante recensione sui problemi di spazio interno e buona ricircolo d'aria. personalmente mi basta che le temperature siano più basse possibili( alcuni lamentano anche temperature troppo elevate per i7 6700k), e il look del case può anche essere bruttissimo e cafoncello e riguardo al dissipatore ultimo grido, non mi interessa neanche, mi basta la funzionalità e un prezzo onesto.
    scheda madre trovata a 138, presa.
    Beh a questo punto ti consiglierei il Core V31 di Thermaltake che, con meno di 80€, può permetterti di installare un enorme quantitativo di ventole, forse fin troppe per un PC adibito al rendering (che solitamente è silenzioso).

  4. #34
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Beh a questo punto ti consiglierei il Core V31 di Thermaltake che, con meno di 80€, può permetterti di installare un enorme quantitativo di ventole, forse fin troppe per un PC adibito al rendering (che solitamente è silenzioso).
    se in futuro mi venisse voglia di installare una scheda audio, c'è spazio sufficiente? perdonate le domande ma son tutte cose che ho in programma nel tempo

  5. #35
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Si, c'è spazio per la scheda audio ma comunque è anche integrata in quasi tutte le schede madri ormai.

  6. #36
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si, c'è spazio per la scheda audio ma comunque è anche integrata in quasi tutte le schede madri ormai.
    si questo sicuramente.

    riguardo questo case, troppo poco spazioso?
    Thermaltake Versa H24
    Ultima modifica di vi900 : 30-06-2016 a 11:51

  7. #37
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Direi un po' troppo piccolo
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #38
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Da regolamento non sono ammessi i link a shop on line, cortesemente rimuovilo.

  9. #39
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Da regolamento non sono ammessi i link a shop on line, cortesemente rimuovilo.
    Le mie scuse!

  10. #40
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    trovato il Nzxt Phantom 240, che ve ne pare?

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022