Modding AEROCOOL STRIKE-X ST

Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit L'avatar di bellerofonte1986
    Registrato
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito Modding AEROCOOL STRIKE-X ST

    Salve ragazzi, su consiglio di Corsaronero ecco che apro un thread sul mio case che volevo cominciare a moddare.

    Come case è già abbastanza "tamarro" di suo dato i tanti angoli e punti squadrati e i vari led, però lo avevo acquistato (circa un'anno fa) per via dell'immenso potenziale offerto dallo spazio interno e la possibilità di aggiungere componenti, ventole (ha anche 3 pcb interni per 18 ventole di default), impianti a liquido (per ora non sono all'altezza di fare ciò).

    Come case nulla da dire, immenso, configurabile, robusto, e personalmente credo che come rapporto qualità/prezzo sia quasi imbattibile.
    la forma e lo stile può piacere o no..... sono gusti.....

    veniamo a noi, vi posto un po di elaborazioni grafiche su quello che volevo fare:

    IMMAGINI RIMOSSE

    praticamente smonterei le griglie laterale, superiore e frontale e le vernicierei di grigio / grigio metallizzato
    devo sentire un amico carrozziere se è una cosa praticabile

    il risultato sarebbe una cosa simile alle immagini postate, a me piace da to che le paratie color acciaio staccano rispetto alla carcassa tutta nera del case.

    inoltre avevo in mente di acquistare:
    - 9 AEROCOOL SHARK FAN 120 MM DEVIL RED EDITION da mettere nella paratia laterale
    - 1 ZALMAN CNPS 9900 MAX - RED LED al posto del dissipatore intel stock

    le nove ventole laterali da 120 avevo deciso di montarle con delle viti con testa cilindrica brugola e dei dadi ciechi, o color acciaio o neri così risalterebbero sulla griglia verniciata

    in più prenderei delle viti zigrinate (quelle a forma di pomello) per cambiare le viti che tengono le due paratie laterali sx e dx e alcune viti interne al case color acciaio

    in futuro (mi devo ancora informare sulla fattibilità e sul prezzo) volevo farci qualche inserto in alluminio 25/10 tagliato al laser o plasma.... e un filetto rosso o una guarnizione rossa intorno alla griglia laterale delle ventole, così da staccare ancora più il tono da nero a color acciaio

    è lavoretto da poco in confronto ai capolavori che vedo in questo forum, ma proprio da quei capolavori di modding mi è presa la voglia di sperimentare qualcosa sul mio.

    spero vi piacciano le mie idee....
    accetto consigli, critiche, e tutto quello che volete

    grazie a tutti

    p.s.: le 9 ventole laterali andrebbero messe che buttano aria dentro il case giusto?
    Ultima modifica di bellerofonte1986 : 12-05-2013 a 11:46 Motivo: IMMAGINI RIMOSSE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022