Consigli Configurazione Sandy Bridge

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Exclamation Consigli Configurazione Sandy Bridge

    Salve a tutti ..è un pò che vi seguo nel tentativo di aggiornarmi e riuscire a fare una configurazione equilibrata per il mio nuovo pc.
    Il mio budget è di 1000 euro .. come monitor ho già acquistato un 24'' full hd (SAMSUNG LED 24" S24A350), e sarei intenzionato ad acquistare questi nuovi processori sandy bridge ed allestire un bel pc per non metterci mano per un bel pò di tempo.
    L'uso che ne dovrò fare sarà navigazione, photoshop, autocad, qualche gioco (tipo fifa, pes, football manager):
    -> il SILENZIO è una delle mie prerogative principali, con un occhio però anche alle temperature
    -> overclock mooolto leggero
    -> mi piacerebbe anke un bel ssd

    Io avevo pensato a questa configurazione:
    CPU: Intel Core i5-2500k
    RAM: Corsair Vengeance 1.5V CL9 8GB low profile (2x4GB)
    HD: Crucial SSD 128GB Serie M4 6Gb/s + Samsung Spinpoint F4 Eco Green 2TB
    CASE: dopo averci pensato un pò ho scelto NZXT H2 ..anke se col FRACTAL R3 è stata una dura lotta (il cooler master silencio 550 l ho scartato a causa delle temperature interne, mi sembra il peggiore dei 3 case presi in considerazione)
    ALI: Enermax Modu87+ EMG600AWT 600W
    HD: Crucial SSD 128GB Serie M4 6Gb/s + Samsung Spinpoint F4 Eco Green 2TB
    DISSI: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0, mi sembra ke ci vada nel case scelto..confermate?

    Mi rimangono alcuni dubbi su:
    MB: ASUS 1155 P8Z68-V 1155 ATX DDR3 Z68 oppure meglio la GIGABYTE 1155 GA-Z68X-UD3-B3 Z68 DDR3 ATX, quale scelgo? C'è di meglio sui 130 euro?
    GPU: GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 o + silenziosa e fresca la GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC, oppure prendo la GTX560 Ti GIGABYTE 1GB OC ?

    Vi sembra una configurazione equilibrata? Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi

  2. #2
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    C'è qualcuno ?!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    up !

  4. #4
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Beh, c'è poco da rispondere . Comunque, il sistema mi pare ok, per il case non saprei, io sceglierei altro. Ma sono gusti...
    MB: Non c'è proprio differenza, però punterei su Gigabyte per fiducia.
    GPU: Delle due la Twin Frozr II fredda meglio ed è OC di fabbrica.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022