Logitech Cordless Desktop Wave

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito Logitech Cordless Desktop Wave

    a fine agosto dovrebbe arrivare sul mercato una nuova tastiera della Logitech...
    sarà disponibile sia wireless sia con filo...




    ecco alcune caratteristiche:
    Comfort

    * Tasti con layout ondulato: il design anatomico, di forma ondulata, si adatta naturalmente alle tue dita.
    * Design con curve uniformi: il profilo curvo e i tasti di dimensioni uniformi ti consentono di assumere una posizione delle mani ergonomicamente corretta e più comoda. Comincia ad apprezzarne i vantaggi all'istante, senza alcuna necessità di acquisire una nuova tecnica di digitazione su una tastiera con un layout diverso.
    * Supporto per i polsi imbottito e sagomato: la superficie morbida favorisce una posizione rilassata per sessioni di digitazione prolungate.
    * Tastiera ad altezza regolabile: i piedini inclinabili in tre direzioni ti consentono di regolare l'altezza più adatta al tuo stile personale di digitazione.
    * Pratico design del mouse: realizzato per garantire comfort, con i lati sagomati e le morbide impugnature in gomma, il mouse laser dalle prestazioni elevate ti consente di ottenere precisione e controllo senza paragoni praticamente su tutte le superfici.
    * Sistema di gestione dei cavi audio: evita l'intralcio dei cavi delle cuffie grazie all'apposita scanalatura di indirizzamento dei cavi presente sotto la tastiera.

    Controllo e praticità


    * Facile accesso a Windows Vista™: i tasti della tastiera di grandi dimensioni ti consentono di accedere con un solo tocco alle funzioni principali di Windows Vista™, tra cui Scorrimento 3D, Zoom, Raccolta foto e Gadget.
    * Accesso multimediale immediato: usa i pratici controlli a un solo tocco per la regolazione del volume e la riproduzione multimediale. Un tasto dedicato consente di avviare Media Center o Front Row.
    * Tasti funzione programmabili: con i tasti funzione personalizzabili puoi accedere all'istante ad applicazioni, giochi, cartelle e pagine Web preferiti.
    * Maggiore durata delle batterie: le batterie durano fino a 15 mesi per la tastiera e 6 mesi per il mouse. Gli indicatori luminosi presenti su tastiera e mouse segnalano quando la batteria sta per scaricarsi.
    * Libertà cordless: mai più grovigli di cavi grazie alla tecnologia Logitech® senza fili rapida e affidabile.
    * Mouse laser ad alte prestazioni: precisione e controllo senza paragoni su superfici proibitive per i normali mouse ottici.



    ecco alcune foto..








    sarà disponibile anche in kit con mouse... al prezzo di 89,95€



    http://www.logitech.com/index.cfm/wave/&cl=it,it
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,833

    Predefinito

    Bellissima anche questa e tanta curiosita' di provarla!
    Mi comprerei tutto della Logitech, anzi appena divento ricco mi compro proprio l'azienda.

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Bellissima anche questa e tanta curiosita' di provarla!
    Mi comprerei tutto della Logitech, anzi appena divento ricco mi compro proprio l'azienda.
    anche io mi sono innamorato dei prodotti logitech...
    il mio kit desktop MX5000 non lo cambio con nient'altro...

    mi sono trovato benissimo...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    esteticamente devo dire che e' davvero splendida .
    sicuramente anche la qualita'.

    .

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Bellissima anche questa e tanta curiosita' di provarla!
    Mi comprerei tutto della Logitech, anzi appena divento ricco mi compro proprio l'azienda.

    Spendacciona....


    Apparte gli scherzi....magari è la volta buona che commercializzano una tastiera wireless da sola....
    Per prendere l'MX revolution mi son dovuto accontentare di una tastiera con il filo....

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Bellissima, solo che io uso la versione americana internazionale con tastiera in arabo... mi sa che qui sarà difficile trovarla, nel prossimo viaggio in oriente mela accatto quella col filo, odio il wireless...

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    ho beeeeeella! adoro la logitech! un kit tastiera + mouse (logitech internet keyboard...tra le prime ad usare le onde radio) e son 7 anni che ancora resiste nonostante qualche caduta! il mouse è schioppato però lo ho cambiato con un mx1000...

    questa qui è spettacolare e poi a quel prezzo!
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Logitech® Cordless Desktop® MX™ 3100
    By AirJ in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18-02-2008, 14:49
  2. Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-10-2006, 19:09
  3. Mouse cordless Logitech con Win XP: Grazie Logitech!
    By redsniper in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-05-2002, 19:25
  4. Logitech Cordless Desktop Optical......dove?
    By Daniele in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-01-2002, 14:15
  5. Tastiera Logitech Cordless Desktop Optical
    By Six78 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-12-2001, 11:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022